Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola indecisone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccola indecisone

Scusate, avrei un problemino
    Ho fatto 3 AMV d qst tempi (indovinate a proposito d ki ), xò sn indecisa tra gli ultimi 2 (il primo è venuto malissimisssimissssimisssimo).
    A questo punto l'unico problema è la musica. Siccome a me piace tutta la musica, e queste canzoni m piacciono un pò allo stesso modo, vorrei kiedervi...
    Secondo voi come canzone è meglio Good Riddance dei Green Day o Just Let The Sun d Skin?
    9
    Good Riddance (Time Of Your Life) - Green Day
    0%
    8
    Just Let The Sun - Skin
    0%
    1

The poll is expired.

sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Originariamente Scritto da Ely
    Scusate, avrei un problemino
    Ho fatto 3 AMV d qst tempi (indovinate a proposito d ki ), xò sn indecisa tra gli ultimi 2 (il primo è venuto malissimisssimissssimisssimo).
    A questo punto l'unico problema è la musica. Siccome a me piace tutta la musica, e queste canzoni m piacciono un pò allo stesso modo, vorrei kiedervi...
    Secondo voi come canzone è meglio Good Riddance dei Green Day o Just Let The Sun d Skin?
    Scusa.... spero di aver capito male ma... hai fatto prima il video e poi scegli la musica?!?!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Beh io scelgo prima la musica e poi il video poi regolo il timing ,le scene, gli effetti, le modifiche ecc...IO forse quando ero piccolino.......all'età di 10 anni se ben ricordo mettevo prima il video e poi la musica
      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

GOOD RIDDANCE! anche io scelgo prima la musica, anzi mi sta costando una fatica l'audio. ho dovuto prendere spezzoni della canzone da me scelta e riadattarla completamente! è un lavoro durissimo!

Comment

In effetti i Green Day sn bravissimi, enn sapevo scegliere xkè sn tutte e due particolarmente a tempo. E volevo sceglierne una xkè ho riutilizzato un filmato.

Originariamente Scritto da Veggie
          Scusa.... spero di aver capito male ma... hai fatto prima il video e poi scegli la musica?!?!
          Scelgo prima la musica, imbranata!!!!!!
          sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.

Comment

maddai, era x skerzare
            sigpic

Comment

O.O
              Hai osato offendere Veggie non rivolgermi più la parola e neanche riferirti a me... Vieggie è una dea se tocchi lei io non ti parlo più.

Comment

Uff...
                Kiedo umilmente scusa, nn lo farò mai +
                Uccidetemi, scuoiatemi, impiccatemi, tanto c'è sempre qualcuno k ogni giorno m taglia la testa x qll k faccio
                sigpic

Comment

A me va bene ma pensa all'AMV..

Comment

...
                    Lasciamo stare va...
                    sigpic

Comment

Io non scherzo, bel ringraziamento a Veggie ora che si è ritirata.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                        Io non scherzo, bel ringraziamento a Veggie ora che si è ritirata.
                        Ma va va....
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                          Ma va va....
                          Io ci tenevo a me dispiace. XD

Comment

ELY, quando ce lo fai vedere questo AMV?

Comment

Andate su "About The New AMV", pag 1.
                              Personalmente a me d video piaceva molto d + Just Let the Sun, era venuto 100 volte meglio (cosa strana : 0 x 100 = 0)
                              Ma solo il video!
                              Come musica è molto meglio Good Riddance
                              E kiedo anke d nuovo scusa a Veggie.
                              E dico grazie a Francy
                              sigpic

Comment

Working...
                              X