Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il lavoro sta andando a gonfie vele

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il lavoro sta andando a gonfie vele

Ciao Ragazzi e Ragazze del Forum........voglio avvisarvi che il lavoro per il mio prossimo Amv sta andando molto bene ed ho già raggiunto i 2.20,ne dovrò raggiungere 3.25.Però non è questo l'importante,l'importante è il lavoro che è molto bello a mio parere però questa volta non vi faccio vedere una beta,diciamo che faccio il bastardo .Cmq chi volesse sapere cosa in effetti ho sottolineato,o che prog sto usando o che scene di che saga ecc..... me lo domandi qui.....sarò molto lieto di rispondere ovviamente a tutti!.
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

bè FUTURE, non voglio anticipazioni, mi rovineresti la sorpresa e trattandosi poi di un tuo AMV (tu sei un esperto), credo mi piacerà molto più gustato a "freddo"!
    comunque lo posterai su questo topic il tuo AMV, o no?

Comment

Grazie White wolf jerico esperto non direi ma competente .Cmq si posterò il video qui entro domani forse,xchè ho deciso di farvi vedere la post-final version o stasera o domani pomeriggio,dipende tutto dai mondiali,se vince l'italia ve lo farò vedere stasera se la francia(sperando assolutisssssssssssssssssssimamente di no!!!!!)Domani pomeriggio.
      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

FORZA ITALIA!! non come pensa un'idiota che gli da fastidio solo perchè è il partito di Berluschino..
        Mah io spero presto che ce lo farai vedere " a freddo " in un bel tiramisù dopo la partitona sperando di vincere, solo la mia preoccupazione è che se dovessimo vincere domani con il tuo AMV finiremmo in paradiso e ho 14 anni è ancora prestino non trovi?

Comment

Working...
        X