Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mah...Mv su trigun...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mah...Mv su trigun...

    Visto che lo ho finito da settembre ma non ho mai avuto voglia di postarlo ve lo posto ora che nn c'ho un cazzo da fare e stò aspettando una mail, il video è su trigun con no leaf clover

    http://www.cbland.net/amv/sotf/NoLeafClover(RM).zip

    Sperando che funzii...

    Fatemi sapere

  • #2
    Scarico!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Zupreme! M'è piaciuto! Bravo! Vorrei fare ank'io un mv su trigun se solo konoscessi meglio l'anime... E' ke per guardare tutte le puntate ci vuole un paaakko di tempo... Cmku bel video komplimenti mi piace la kanzone usata! Magari rimando kommenti nel dettaglio, ne aspetto altri prima...

      ...

      Poi potresti uppare una verzione HQ? Veggie mi dici una kosa, ma non si mettono più video sul DMV...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kirunks
        ...

        Poi potresti uppare una verzione HQ?
        Dovrei avere ancora in giro la versione XviD e Mpeg ma ci vuole un pacco di tempo a caricarle

        Comment


        • #5
          Kir...domenica abbiamo messo 6 mv! Anche se non sono di DB, sempre music videos sono e, siccome ultimamente abbiamo detto che dovrebbero avere una certa qualità, ciò vuol dire che si tratta sempre di files multimediali dai 20 mb in su! E questo vuol dire che (purtroppo per noi) dobbiamo andarci piano a metterli online! Se voi conoscete delle alternative di host (parliamo dei files multimediali non delle pagine!) più valide, segnalatecelo pure!
          Per quanto riguarda DMV, i music videos ci continuano ad arrivare ma sinceramente la qualità non è proprio buona... a parte un paio che probabilmente inseriremo quanto prima e una "cosina" di Paolo!
          Una volta qualcuno ci aveva criticato che i nostri aggiornamenti giravano troppo intorno ai music videos (anche con le clips) e che db non è solo mv, quindi cerchiamo di offrire un po' di tutto, per quanto riusciamo a fare!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Si Si è vero hai ragione... Però mi mankavano un po' sai dopo ke la frekuenza di pubblikazione è kalata un po'... Vabbè, preferisko poki ma buoni!
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              complimenti anke da parte mia Joe!
              davero niente male!

              Comment


              • #8
                bellisscimo
                http://www.dart1986.supereva.it/best.jpg

                Comment


                • #9
                  Per la Hq dovete lustrare bene le scarpe a chibi ^^'

                  Comment


                  • #10
                    Dai Chibi.....uppaci la versione HQ che ci serve per lo special!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment

                    Working...
                    X