Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma x fare AMV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Programma x fare AMV

Ciao raga volevo kiedervi se qualk1 di voi conosce qualke programma x fare amv un po in stile Windows Movie Maker ma ke supporti i video in formato rm.....(escludendo Adobe Premiere 2.0 xke mi da dei problemi) grazie
    I MIEI (+ RECENTI) AMV:

io so solo quello

Comment

il pc e' fin troppo potente quindi sbizzarritevi tranquillamente
      I MIEI (+ RECENTI) AMV:

Comment

io ho sentito parlare anke di quick editor....
        sigpic

Comment

l'importante e' ke sia intuitiva x ora sto vedendo di "provare" la versione 9 sxo nn sia troppo complicata.....
          I MIEI (+ RECENTI) AMV:

Comment

non hai trovato niente sulla sezione AMV dove c'è il tutorial di GATELLI? nell'ultima oag. dovrebbe parlare anche di programmi alternativi quali il QUICK EDITOR che penso sia comunque un buon programma!

Comment

oppure su tutti i omputer c'e windows movie maker
              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

peccato ke non legga gli rm!!!
                I MIEI (+ RECENTI) AMV:

Comment

misà ke non esistono sti programi per leggere gli rm...gli rm sono fatti proprio per non essere modificati...e poi esistono programmi per trsformarli
                  sigpic

Comment

mica mi posso mettere a trasformare + di 400 puntate di DB ....cmq ho scoperto con immenso DIspiacere ke pinnacle studio 9 non legge gli rm.....
                    I MIEI (+ RECENTI) AMV:

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Vegeta
                      mica mi posso mettere a trasformare + di 400 puntate di DB ....cmq ho scoperto con immenso DIspiacere ke pinnacle studio 9 non legge gli rm.....
                      raga ho provato unlead video studio mi piace molto simile a WMM il problema e' ke ha qualke probleminio con gli rm a questo punto consigliatemi qualke buon programma di conversione da rm a avi o mpg...insomma qualke formato "malleabile".....
                      I MIEI (+ RECENTI) AMV:

Comment

Working...
                      X