Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Primo Video....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Mio Primo Video....

ho iniziato da poco a fare music video, più o meno quando oh iniziato a usare Windows Movie Maker
    nn sara' il massimo dei programmi per fare video musicali...pero' ci si deve arrangiare cn quello che si ah no? =P
    bhe insomma...dopo aver ricevuto complimenti da amici&genitori volevo sapere cosa ne potessero pensare un gruppo di critici sicuramente più esperti del mio video (a cui ne sono seguiti altri ke postero')
    il video e' dedicato a uno dei miei idoli..."Mazinga" dopo aver scaricato il video originale da internet, innagurativo per Mazinkaiser ( :Q_ ) nn sono riuscito a trattenere la creativita' e trasformarlo in un music video ^^
    noterette che nella immagine dei titoli il mio nick name e' "siegfried" sn sempre io nn temete =P in questo forum ho solo usato un altro nick name (semplicemente adoro i cambiamenti =P) cmq siegfried e il mio nick di produzione video XD
    bhe basta chiacchere ecco l'URL spero ke vi piaccia...asp una vostra opinione...e' magari la publicazione sul sito...=P

http://www.yousendit.com/transfer.ph...8A64B90E42AA09

Innanzitutto benvenuto! secondo poi, quando posso vedo e ti dò consigli e giudico ma ti posso dire che i più esperti sono Future Trunks e Francesca92.

Comment

bhe...siccome io i video che faccio li guardo, li riguardo infinite volte, per trovare ogni singolo errore di montaggio, sn il primo a dirmi da solo "ke cagata devo rittoccarlo" anche dopo averlo completato deffinitivamente...l'ultimo ke ho fatto (lo postero quando saro' convinto ke sia accettabile) mi piace come e' uscito...ma continuo a notare errori di montaggio e continuo a rittoccarlo ormai lo sto finendo di rittoccare(per l'ennesima volta...)...ma ancora quale clips fa scherzi

cmq accetto ogni singola critica...anche perkè siete + esperti..

Comment

fai così!
        il tuo video postalo pure su YOU TUBE, così ti diciamo cosa ne pensiamo, dopodichè li carichi su prog. come MEGAUPLOAD o RAPIDSHARE

Comment

bhe ho messo l'url per farvelo vedere...http://www.yousendit.com/transfer.ph...8A64B90E42AA09

poi MEGAUPLOAD o RAPIDSHARE nn so cosa siano...

Comment

Abbastanza bello, però, magari è solo una mia impressione, a volte le immagini andavano più lente di quanto non andasse la musica e viceversa...
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

in certi punti si ma solo in scene di pochi secondi anche meno, poi il video si riallinea col ritmo della musica, numb varia spesso all'inizio col ritmo veloce e lento,cercando di farlo troppo a tempo sarebbe uscito alquanto brutto il video :/
              dopo tutto uso Windows Movie Maker nn posso pretendere risultati perffetti =P
              Last edited by Death_Knight; 24 July 2006, 08:29.

Comment

Si, comunque resta un bel video. Però peccato anche all'inizio che la musica comincia a velocizzarsi la scena rimane sempre li.
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

bhe numb cambia troppo spesso all'inizio tra veloce e' lento,quindi qualche errore cmq c'e' le clips nn mi permettevano di seguire perffettamente le variazioni fra lento e' veloce..

Comment

Working...
                  X