Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Where's My Power?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Where's My Power?

Ciao Raga Ecco l'ulitimissimo AMV di casa Hyxshare alias Majin_Vegeta sxero vi piaccia!!!!

potete vedere il video in streaming cliccando QUI e scaricarlo in EHQ (Extreme High Quality) QUI (vi avverto sono 50mb proprio x l'estrema qualità video!!!)

fatemi sapere se e' stato di vostro gradimento!!!
    Last edited by Majin_Vegeta; 24 July 2006, 17:34.
    I MIEI (+ RECENTI) AMV:

non è davvero niente male
    hai migliorato il problema delle clips troppo lunghe. però adesso devi sistemare il timing.
    per 2 sec. poi appare una schermata nera con scritta bianca, vedi di eliminarla. poi è tutto un pò confusionario. però penso che sistemando il timing questo prblema potrebbe risolversi. devi solo riorganizzare le idee, ma non è male! BRAVO

Comment

si il problema della scritta bianca me ne sono accorto ora correggo subito x il resto non e' confusionario xke segue la storia di dbz gaiden.....
      I MIEI (+ RECENTI) AMV:

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Vegeta
        si il problema della scritta bianca me ne sono accorto ora correggo subito x il resto non e' confusionario xke segue la storia di dbz gaiden.....
        si, si, lo so! dico solo che è un pò difficile seguire le clips. come ti ho detto devi solo perfezionare il timing e tutto sara' a posto! poi l'AMV mi è piaciuto

Comment

grazie dei complimenti x ora mi sono limitato ad aggiustare il porblema delle skermate nere e ad aggiornare i link qui stasera mi dedichero' al timing
          I MIEI (+ RECENTI) AMV:

Comment

Working...
          X