Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New World

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • New World

    Salve raga volevo presentarvi il mio ultimo AMV che pero' non tratta di Dragonball bensi' dell'anime di Neon Genesis Evangelion...lo vorrei condividere ad ogni modo con voi.....

    Lo potete vedere o in streaming su YouTube QUI o scaricarlo il EHQ (56mb) QUI......

    fatemi sapere cosa ne pensate ciao!
    I MIEI (+ RECENTI) AMV:

  • #2
    purtroppo io non conosco bene NEON GENESIS EVANGELLION così come conosco DB, quindi non so che consigli darti sulle clips, però penso queste da te scelte possano andare bene ad esprimere il tuo messaggio! la colonna sonora è azzecatissima. forse devi rivedere il timing, che purtropo, ogni tanto si perde! se lo sistemi, penso anche questo possa andare nella sezione GUEST MUSIC VIDEOS, o come si chiama la sezione di DBA dedicata agli AMV non inerenti a DB! BRAVO!

    Comment


    • #3
      grazie ancora
      I MIEI (+ RECENTI) AMV:

      Comment


      • #4
        Beh io NGE lo conosco bene.
        Ho appena scaricato il tuo MV! Appena ho un po' di tempo lo guardo con calma e ti do un mio parere!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          grazie!!!
          I MIEI (+ RECENTI) AMV:

          Comment


          • #6
            Questa è la mia opinione:
            [list][*]molto buono il pezzo dal minuto 3:00 (circa) al minuto 4:00 dove la sequenza delle immagini accompagnano la musica sia nel timing che nell'impatto emotivo che esprime! Nella parte precedente, sebbene tu abbia usato comunque una buona successione delle immagini, non sempre mi hanno dato l'impressione di seguire perfettamente il ritmo della musica![*]assolutamente inadatte le parti in cui i personaggi parlano: in questi casi o devi azzeccare il lip synch cioè far coincidere il movimento delle labbra con il canto dell'artista ed ovviamente il senso di quello che dicono, oppure è meglio non mettercele! [*]non mi paiono adatte neanche le parti statiche, cioè le scene in cui (tipo dal minuto 4:20 al 4:30 o alla fine in cui tutti applaudono Shinji) non c'è movimento ed invece la musica continua il suo ritmo incessante! Questo tipo di immagini possono essere inserite quando anche la canzone ha i suoi momenti di "calma" ma la canzone che hai scelto non mi pare ne abbia, quindi avresti dovuto fare un montaggio di clips tipo quelle che hai messo appunto dal minuto 3 al 4 che si susseguano ad un ritmo frenetico per poi sfociare alla fine in un qualcosa che dia l'idea del finale col botto! [*]un appunto riguardo alla qualità video delle clips: alcune sembrano davvero molto poco nitide rispetto alle altre! Sono forse differenti in qualità le fonti da cui hai preso le sequenze?[/list]
            Beh questo è ovviamente il mio pensiero. Se tu riuscissi a sistemare/eliminare queste imperfezioni penso ne verrebbe fuori un bel mv!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              le clips sono tutte stessa quelita' e' youtube ke fa brutti skerzi ad ogni modo vedro' di lavorarci sopra tnx x l'opinione
              I MIEI (+ RECENTI) AMV:

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Majin_Vegeta
                le clips sono tutte stessa quelita' e' youtube ke fa brutti skerzi ad ogni modo vedro' di lavorarci sopra tnx x l'opinione
                E no... io ho preso la versione da rapidshare apposta! L'ho sempre detto che mi rifiuto di giudicare la qualità di un mv che vedo su youtube proprio perché so che viene "guastata"!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #9
                  ma MAJIN, hai capito quali sono clps che conviene sostituire a causa della qualità bassa rispetto alle altre? se no, te le segnalo io (per quel poco che ho individuato)!

                  Comment


                  • #10
                    no raga io ste clips non le riesco a trovare anke xke gli episodi sn tutti dvd rip alla stessa risoluzione!!!!
                    I MIEI (+ RECENTI) AMV:

                    Comment

                    Working...
                    X