Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBASTUDIO! [Members]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBASTUDIO! [Members]

    Allora, già da un BEL po' di tempo il sito sta stagnando al suo ultimo aggiornamento di Lunedì 10 Giugno 2002 - 18:00... Anke le pagine dei membri mia kompresa si aggirano su kuella data.

    Ora, da un po' di settimane io e Bardock stiamo *tramando* per far ripartire il progetto DBAStudio... Nuovo layout, nuove sezioni e nuovi... MEMBRI.

    Ekko, a dir la verità non proprio nuovi... Ora kome *ora* siamo in tanti, forze un po' troppi per essere tutti kostanti nel perzeguire la nostra attività di amv makerz.

    Kuindi mettiamo subito le kosa in kiaro: ki deciderà di rimanere si dovrà prendere degli impegni, non eccessivi ovviamente però da mantenere. Consistono semplicemente nel mantenere un certo grado, seppur basso, di attività, che può essere quella prima di tutte di creare musik videos o di svolgere altre funzioni kome skrivere tutorial, recenzire video, skrivere kualke artikolo e kualziasi altra kosa ke possa andare bene per l'aggiornamento del sito. Tutti i membri potranno aggiornare la home & pagina personale integrata al sito principale.

    Mi sembra di essere stato kiaro, mi auguro almeno potremmo essere kuelle quattro-cinkue perzone che finora hanno perzeguito nella loro komune *passione*.

    Prossimamente ulteriori aggiornamenti sul DBAStudio V2... 8)

    byeZ!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  • #2
    mwhaha che bello! dbastudio! x quantoi riguarda l'attività in creazioni di mv,la mia è da qlk giorno all'opera e quindi...
    x il resto io potrei provare a fare qlk recensione o altro,ma nn sò x quanto reggerò :-/...cmq se mi volete,mettetemi in prova

    Comment


    • #3
      x me vale lo stesso discorso
      in fatto d recensioni preferisco astenermi dato ke nn posseggo l'adsl e quindi il tempo nn m xmette d scaricare molta roba e inoltre ho un italiano da skifo
      x il fatto della webpage nn ho la benkè minima idea d ke metterci dato ke io mi limito solo a fare delle prove nei mv senza risultati concreti
      decidete voi se tenermi o no

      Comment


      • #4
        di fatti io avevo iniziato a scrivere diversi tutorials (helix, dvd ripping ecc...) ma, prima la scuola, poi gli innumerevoli impegni mi hanno fatto lasciare tutto in sospeso da mesi!
        Raga, io vorrei tanto scrivere articoli su MV, sulla musica o fare tutorials... ma adesso devo mettere la scuola prima di tutto!
        Poi per MV, sto facendo un piccolo Trailer, fuori concorso (ma va ^^) e ho piccoli rogetti futuri...
        ma ora ho molti impegni e momentaneamente non posso impegnarmi molto, però voglio esserci!
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

        Comment


        • #5
          io ci sto
          The more the sense of ignorance
          The more intense is the pain

          Comment


          • #6
            beh come sapete la mia situazione riguardo a mv creation è piuttosto disperata... oltretutto adesso ci si sta x mettere pure l'esame...

            a me xò piacerebbe molto rimanere nel sito, magari potrei scrivere qualke articolo, o se si fa ancora, fare la versione inglese!

            fate vobis!

            Comment


            • #7
              Ragazzi, chiunque sia disposto ad impegnarsi è ben accetto, non ci sono selezioni!!

              Quindi:
              Val e Picci (e i loro MV) mi sembrano quindi confermati;
              Rava: a me sembra che tu sia un ottimo amv creator! Se per te va bene e hai voglia di produrre perchè non essere presente nel progetto?
              SSj Gogeta: sei "ingaggiato" per la versione inglese! Per qualsiasi altra cosa tu voglia contribuire va più che bene: una sorta di "editorialista" farebbe comodo.
              Dado: è giusto che tu metta la scuola davanti a tutto. Ma se ti resta un pò di tempo da dedicare a qualche tutorial,mv, articolo o recensione, le pagine del DBA Studio ti aspettano. Basta che confermi la tua volontà di impegnarti.

              Quindi a parte Val e Picci che sono già convinti, vorrei che gli altri valutassero e confermassero o meno la loro presenza!

              PS: bel post, Kir... Conciso, preciso e chiaro!
              Have a bandit day!

              Comment


              • #8
                Ok, confermo
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                Comment


                • #9
                  Val, Dado, Picci & Ssjgoge! Ok, a me va benissmo mi fa molto piacere abbiate deciso di restare!

                  Rava senti, sei tu ke devi decidere non noi... Certo, non è ke voglia lasciarti nella *insikurezza* del fatto ke magari in futuro avrai molti impegni e kuindi non sai se potrai dedikarti o meno al mv making... D'altronde è l'ispirazione kuella ke ci vuole e non sempre viene però, tanto per farti un esempio, potresti kominciare anzi finire kuel mv ke avevi in kantiere giakké aveva delle ottime premesse... Mi sembra di essere stato kiaro, a te la replika.

                  BZ! Presto allora faremo sapere ai membri le varie direttive via i-meil, ma non si sa mai se ci fosse ankora kualkuno... 8)
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #10
                    http://www.dart1986.supereva.it/best.jpg

                    Comment


                    • #11
                      la mia è lorlama@email.it, non quella con dominio yahoo! (forse l'avevo già detto ma non si sa mai)

                      Comment


                      • #12
                        ok, io allora forse per correttezza dovrei ritirarmi, almeno per ora...c'ho un sacco di casini a livello informatico e non..non posso assicurare alcun livello di costanza...

                        OSHAA!
                        -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

                        Comment


                        • #13
                          Resto anche io...

                          la mia mail è joppecj@tin.it !

                          e il mio avatar


                          Comment


                          • #14
                            vabbene rimango ma nn aspettatevi tante cose da me

                            Comment


                            • #15
                              Bene! Seguite l'esempio di ssjgoge ke ha postato l'indirizzo e-mail...

                              Sarebbe bene ke tutti i membri lo postassero, kosì da avere una lista da memorizzare...

                              Il mio è kintor@tiscalinet.it .... 8)
                              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                              Comment

                              Working...
                              X