Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sisi
ma anche quelli mpeg non carica la barra import file ( era di 151 mb)
dimmi un programma per convertire in mpeg
lo puoi trovare sul mio sito ma io non posto il link tu già sai qual'è pare che sta qui sotto alla mia firma....vai su download,programmi e scarica imtoo mpeg encode
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
TRUNKS, più chiaro di così si muore! sei un vero amico! non potrò mai ringraziarti abbastanza! tra te e un'altra persona che mi limiterò a chiamare DAVID (SPERO TU ABBIA CAPITO CHI), non so proprio cosa fare per sdebitarmi! posso dirti solo GRAZIE!
poi strano, il file in formato avi a me non hanno mai dato problemi!
cmq, F.T., queste preziosissime informazioni che mi hai dato, sono riferite all' ADOBE PREMIERE PRO 2.0? perchè se è così, vedo di procurarmelo subito, visto che mi è scaduta la versione TRIAL della versione 1.5!
TRUNKS, più chiaro di così si muore! sei un vero amico! non potrò mai ringraziarti abbastanza! tra te e un'altra persona che mi limiterò a chiamare DAVID (SPERO TU ABBIA CAPITO CHI), non so proprio cosa fare per sdebitarmi! posso dirti solo GRAZIE!
poi strano, il file in formato avi a me non hanno mai dato problemi!
cmq, F.T., queste preziosissime informazioni che mi hai dato, sono riferite all' ADOBE PREMIERE PRO 2.0? perchè se è così, vedo di procurarmelo subito, visto che mi è scaduta la versione TRIAL della versione 1.5!
GRAZIE ANCORA!
Dai su non fare così,io faccio questo perche ci tengo all'amicizia,alla creazione di AMV e ad aiutare Veggie...Cmq non ti preoccupare non devo darti nulla...ma che stai a scherza? .Cmq si ho capito quella persona chi è...e poi è vero che il tutorial è riferito alla versione pro 2.0
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment