Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazione

Salve,

mi rivolgo a questo forum in quanto è il piu tecnico riguardante i lavori di montaggio ed editing clip... la mia domanda è questa, esiste un modo per "rippare" un dvd (quindi audio + video) e trasformarlo in formato video (.avi . mpeg ecc ecc) portandolo su pc?
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Originariamente Scritto da Hell Dragon
    Salve,

mi rivolgo a questo forum in quanto è il piu tecnico riguardante i lavori di montaggio ed editing clip... la mia domanda è questa, esiste un modo per "rippare" un dvd (quindi audio + video) e trasformarlo in formato video (.avi . mpeg ecc ecc) portandolo su pc?
    Could you translate in english, maybe I can help you?
    sigpic

Comment

yes, sorry^^"

Hello,

I'm turn to this forum beause is more technical than others for editing's works of clips video...my question is this, exist a way to "rip" a DVD (therefore audio + video) and convert his format in videoclip (wich .avi .mpeg etc. etc...) and to bring it on PC?

do you understand?

Comment

yea i know how to do that, I follow a guide, here it is

http://www.pocketmovies.net/dvdrip.php
        sigpic

Comment

Ehm, the link is corrupted^^" it give me 403 error, access forbidden

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
            Non ce n'è 1, ce ne sono tanti.
            Per cominciare, ci sono delle guide su http://www.doom9.it/
            Poi se cerchi trovi milioni di siti.
            La cosa importante è riuscire a trovare guide aggiornate, in giro per la rete ce ne sono alcune che sono diventate ormai obsolete.

Personalmente io utilizzo la catena dvd decrypter->Dgindex->Avisynth->virtualdub per il video, per l'audio al posto di avisynth->virtualdub vado con belight e poi unisco.
            Scelgo in particolare questo metodo perché è quello che lascia maggiore libertà, ci sono diversi programmi che si occupano di tutte le fasi facilitando sicuramente il compito.

Comment

worked for me, just tried it now?
              sigpic

Comment

I modo più semplice è usare Xilisoft DVD Ripper...
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  I modo più semplice è usare Xilisoft DVD Ripper...
                  Peccato sia a pagamento.

Con tutti i programmi free avete tutto questo bisogno di crackarne uno a pagamento?
                  Ma usate roba come auto gordian knot piuttosto.

Comment

Working...
                  X