Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programma x fare i video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • programma x fare i video

    scusate.. ma con che programma riuscite a fare i video???
    io prima usava windows movie maker, ma riesce a leggere solo i video di piccolo formato, cioè quelli che si vedono con windows media player.
    tutti e dico tutti i video che ho io riesco a vederli con real player o con VLC media player, quindi movie maker non è compatibile...
    poi un'altra cosa... un lettore facile facile che fa le captures? dove lo trovo?

    grazie
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Originariamente Scritto da sil
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

  • #2
    power dvd è un buon lettore che fa anche le capture...non so dove trovarlo perche a me gia c'era sul pc.....come programma per i video usa adobe premiere pro

    Comment


    • #3
      ho scaricato power dvd ma vuole una "chiave cd" che vuol dire in parole sante?
      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
      Originariamente Scritto da sil
      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sil
        ho scaricato power dvd ma vuole una "chiave cd" che vuol dire in parole sante?
        Vuol die che vuole un codice per sbloccare il programma. é un sistema antipirateria...

        Cmq pensavo d'averlo già spostato questo topic.. lo metto nel libero
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          per i capture è buono bs player; per il video editing pinnacle studio
          Take a look at Neo elite.

          With life, there's still hope.

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Jarod
            Cmq pensavo d'averlo già spostato questo topic.. lo metto nel libero
            Ah ecco™
            Io penso che sil si riferisca a programmi per creare music videos e quindi mi pare più naturale che il topic stia in dream music videos, dove posta gente che ha come primo interesse quello di creare video musicali e di aiutare chi cerca consigli.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Ah ecco™
              Io penso che sil si riferisca a programmi per creare music videos e quindi mi pare più naturale che il topic stia in dream music videos, dove posta gente che ha come primo interesse quello di creare video musicali e di aiutare chi cerca consigli.
              Ah.. pardon, non avevo capito ^^''
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                per fare MUSIC VIDEOS, secondo me, l'ideale programma è sicuramente ADOBE PREMIERE 2.0! però ci sono altri buoni programmi come l'ULEAD, MAIN ACTOR, QUICK EDITOR, PINNACLE, VEGAS ecc......

                però, se ne hai la possibilità, ti consiglio l'ADOBE PREMIERE a tutti i costi!

                Comment

                Working...
                X