Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno sa dirmi il titolo di questa canzone ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qualcuno sa dirmi il titolo di questa canzone ??

    http://www.youtube.com/watch?v=7nHRvUhSo1E
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  • #2
    certo, questa è : Breathe di Midge Ure
    fra l'altro una delle sue più belle!
    http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ludus
      certo, questa è : Breathe di Midge Ure
      fra l'altro una delle sue più belle!
      4-5 anni fa si sentiva spesso in radio/TV perché faceva da background sonoro alla pubblicità degli Swatch. E diciamolo pure che è stata questa pubblicità a farla conoscere al grande pubblico visto che Midge Ure, che era stato il leader degli Ultravox, già da un po' incideva come solista ma senza sfondare...
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Hao proprio ragione, Veggie... Sono state tante le canzoni divenute famose grazie alla pubblicità... Basti pensare a tutte le hit che ogni estate invadono le radio, divenute famose per la pubblicita XD
        Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da STRATOS
          bè, molte informazioni te le hanno già date!
          cavolo....sono passati già 4 anni da quando questa canzone veniva blasonata?!
          comunque sia, una curiosità. questo video che ci hai fatto vedere era una narrazione dell vittoria ai mondiali!
          se ben ricordo, in quella famosa pubblicità, c'erano 1 o 2 clips legate al calcio, anche se, era solo una cosa a livello amatoriale...c'erano 2 ragazzini
          quindi si intona bene con il contesto calcistico

          secondo me questa era una discussione da FORUM LIBERO, però, sai, non mi dispiace che tu l'abbia aperta qui!
          non capita tutti i giorni di vedere VEGGIE (senza offesa) partecipare ad una conversazione che non è comunque il massimo dell'utilità (per te lo è però)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da white wolf jericho
            non capita tutti i giorni di vedere VEGGIE (senza offesa) partecipare ad una conversazione che non è comunque il massimo dell'utilità (per te lo è però)
            Senza offesa... ma si vede che sei qui da poco: una volta ce n'erano spesso di questi topic qui sul forum (sia dei mv che quello libero) in cui ci veniva chiesto di riconoscere una canzone. Mi ricordo che c'era qualcuno che addirittura mi caricava solo dei mini file di una manciata di secondi di canzoni che non conosceva e che aveva sentito in film o pubblicità e si doveva cercare di risalire da quel poco al titolo e all'artista!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Veggie
              Senza offesa... ma si vede che sei qui da poco
              ahia! ci sono cascato di nuovo !
              ma quale offesa?! ma figuriamoci!
              che io sia qui da poco è un dato di fatto, anzi, mi scuso per aver parlato di nuovo senza avere una conoscenza reale della situazione!

              Originariamente Scritto da Veggie
              una volta ce n'erano spesso di questi topic qui sul forum (sia dei mv che quello libero) in cui ci veniva chiesto di riconoscere una canzone. Mi ricordo che c'era qualcuno che addirittura mi caricava solo dei mini file di una manciata di secondi di canzoni che non conosceva e che aveva sentito in film o pubblicità e si doveva cercare di risalire da quel poco al titolo e all'artista!
              i soliti lavoracci!
              in fondo, è normale che questo accadesse, visto che l'audio è una delle componenti principali degli AMV!

              Comment

              Working...
              X