Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qualcuno sa dirmi il titolo di questa canzone ??
Collapse
X
-
qualcuno sa dirmi il titolo di questa canzone ??
[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.Tag: Nessuno
-
certo, questa è : Breathe di Midge Ure
fra l'altro una delle sue più belle!
-
Originariamente Scritto da luduscerto, questa è : Breathe di Midge Ure
fra l'altro una delle sue più belle!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Hao proprio ragione, Veggie... Sono state tante le canzoni divenute famose grazie alla pubblicità... Basti pensare a tutte le hit che ogni estate invadono le radio, divenute famose per la pubblicita XDVieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net
Comment
-
Originariamente Scritto da STRATOS
cavolo....sono passati già 4 anni da quando questa canzone veniva blasonata?!
comunque sia, una curiosità. questo video che ci hai fatto vedere era una narrazione dell vittoria ai mondiali!
se ben ricordo, in quella famosa pubblicità, c'erano 1 o 2 clips legate al calcio, anche se, era solo una cosa a livello amatoriale...c'erano 2 ragazzini
quindi si intona bene con il contesto calcistico
secondo me questa era una discussione da FORUM LIBERO, però, sai, non mi dispiace che tu l'abbia aperta qui!
non capita tutti i giorni di vedere VEGGIE (senza offesa) partecipare ad una conversazione che non è comunque il massimo dell'utilità (per te lo è però)
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichonon capita tutti i giorni di vedere VEGGIE (senza offesa) partecipare ad una conversazione che non è comunque il massimo dell'utilità (per te lo è però)I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieSenza offesa... ma si vede che sei qui da poco!
ma quale offesa?! ma figuriamoci!
che io sia qui da poco è un dato di fatto, anzi, mi scuso per aver parlato di nuovo senza avere una conoscenza reale della situazione!
Originariamente Scritto da Veggieuna volta ce n'erano spesso di questi topic qui sul forum (sia dei mv che quello libero) in cui ci veniva chiesto di riconoscere una canzone. Mi ricordo che c'era qualcuno che addirittura mi caricava solo dei mini file di una manciata di secondi di canzoni che non conosceva e che aveva sentito in film o pubblicità e si doveva cercare di risalire da quel poco al titolo e all'artista!
in fondo, è normale che questo accadesse, visto che l'audio è una delle componenti principali degli AMV!
Comment
Comment