Annuncio

Collapse
No announcement yet.

music video dragonball dmx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4
    li sto scaricando, li guardo e sarò felice di ammettere ke mi sbagliavo se sono davvero così belli!
    ......



    ciao vorrei capire come posso scaricarli e dove grazie mi chiamo cristiano

    dracomalfoy1234@hotmail.it

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4
      non trovo niente di spettacolare invece nelle scene che vanno voloci e cambiano continuamente che non si capisce na mazza
      Questione di gusti, ci sono music video veloci e psichedelici e altri più lenti e "riflessivi".

      Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4
      invece un buon video deve rendere e far capire agli spettatori di cosa si sta parlando, avete percaso mai visto un vidio non sò di ramazzotti, di britney spears, di ki volete voi ke va velocissimo scena dopo scena zenza far capire niente?!
      Dipende tutto dalla canzone, a volte canzoni per canzoni particolarmente veloci vengono usati anche video con rapidi cambi di scena.
      Ovviamente però nei video appaiono praticamente sempre i cantanti e dato che i fan vogliono anche vederlii è difficile trovare montaggi troppo incalzanti.


      Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4
      invece un buon combattimento e scene spettacolari sotto un ritmo mozzafiato ti fà propio rilassare e pensare: "ke meraviglia!"
      Oddio, ritmo mozzafiato e rilassamento mi sembrano due cose in antitesi, se sento una musica dal ritmo mozzafiato non voglio un video che mi faccia rilassare, lo voglio nel caso di una canzone più lenta, più melodica.
      La stessa cosa succede nei video musicali veri, non penso che un video di ramazzotti (visto che lo hai citato) sia uguale a quello di un gruppo di death metal.

      Detto questo potrebbe piacerti Bardock's last hour di Paolo Gatelli, il ritmo è indubbiamente mozzafiato, le scene spettacolari ma il montaggio è di ottima qualità e le canzoni vengono realmente sfruttate al 100% (e si capisce benissimo cosa succede, il mv ripercorre tutta la storia dello special di Bardack).

      Originariamente Scritto da seripa
      certo ke nn s può proprio contraddire il vostro parere...ke tristezza!
      Si chiama discutere, se a te non piace e ti si spezza il cuore nel vedere gente che cerca di far capire all'altro il suo modo di vedere le cose (che non è detto che venga condiviso) io non posso farci niente, ma ti pregherei di evitare queste uscite che francamente danno solo fastidio (agli altri, che si devono leggere il tuo inutile post) e fanno incazzare (il sottoscritto, che si sente insultato dalle tue "accuse").

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da dracomalfoy1234
        ciao vorrei capire come posso scaricarli e dove grazie mi chiamo cristiano

        dracomalfoy1234@hotmail.it
        Se ti riferisci a quelli di cui parlavo io li trovi su Dragon Ball Arena, di cui queste sono solo alcune pagine

        http://dragonballarena.gamesurf.it/m...ologatelli.htm
        http://dragonballarena.gamesurf.it/m...s/neogohan.htm
        http://dragonballarena.gamesurf.it/m...castortroy.htm
        http://dragonballarena.gamesurf.it/m...ideos/bote.htm
        http://dragonballarena.gamesurf.it/m...sjvegeta17.htm (scorri giù la pagina fino a "The perfect Game" e "Velocity"
        http://dragonballarena.gamesurf.it/m...deos/aaron.htm (questi sono molto vecchi ma sono comunque validi!)
        http://dragonballarena.gamesurf.it/m...s/atonyk15.htm (dopo il trailer dedicato a Naruto, c'è un DBZ tribute)http://dragonballarena.gamesurf.it/m...s/dannypoo.htm
        etc...

        ma c'è un'intera sezione nel menu del sito suddivisa in diversi archivi/pagine



        Dream Music Videos
        Special Guest Star
        Music Videos Archive
        Guest Star Archive
        Last edited by Veggie; 23 August 2006, 19:27.
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #19
          allora riguardo al dubitare di me ti riconfermo che sono andato al tempo in cui li hai messi a tutti i tuoi url e ho scaricato tutti i vidio che c' erano in ogni schermata di dragonball, e ti ripeto x me si salva solo the perfect game poi se mi vuoi dire che ti piacciono gli altri vidio che la qualità e da buttar via (non si capisce quasi che è dragonball) poi saranno gusti tuoi.
          riguardo al rilassamento a me, poi non dico anche a voi, ma a me se una canzone mi piace mi riilassa sentirla.

          http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

          Comment


          • #20
            Quindi fammi capire, in 52 minuti tu sei riuscito a
            1 scaricare tutto (svariate centinaia di Mb)
            2 decomprimere tutto visto che sono zippati
            3 guardare più di 1 ora e 15 di filmati complessivamente
            4 venire sul forum e postare il commento
            Puoi insegnare anche a me il tuo incredibile metodo?

            Posto che NON li hai guardati tutti e se va bene ne hai guardati a spizzichi 6 o 7 ti posso chiedere, per esempio, come mai non riesci quasi a riconoscere dragon ball in my resolution? (scelto perché so che è un mv lento)
            Tra l'altro mi piacerebbe sapere cosa ne pensi per esteso di Bardock's last hour (a parte che la qualità è da buttare via).

            @Veggie: nel tuo ultimo post ti è scappato l'ultimo link, invece di copiare l'url hai copiato la versione abbreviata con i ...

            Comment


            • #21
              ho scaricato tutti quelli di dragonball con l' opzione download....
              ma xkè se dico una cosa non deve essere quella?
              ....

              http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Chibi Goku
                @Veggie: nel tuo ultimo post ti è scappato l'ultimo link, invece di copiare l'url hai copiato la versione abbreviata con i ...
                Grazie CB ho editato il post!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4
                  ho scaricato tutti quelli di dragonball con l' opzione download....
                  ma xkè se dico una cosa non deve essere quella?
                  ....
                  Perché hai detto che li stavi scaricando alle 17.28 e hai commentato alle 18.20 dello stesso giorno.
                  Scaricare e commentare 1 ora e 15 di music video in 50 minuti vuol dire farlo, come minimo, in maniera sommaria.
                  Senza contare che alcuni per essere apprezzati necessitano della comprensione del testo (quindi o si capisce benissimo l'inglese o serve aprirsi la lyric e tenerla d'occhio).

                  Comunque non hai chiarito i miei dubbi (che poi è la parte che mi interessa, stabilire come li hai guardati non è certo una delle mie priorità) cos'è che per esempio non ti piace di Bardock's last hour?
                  Proprio perché quei mv sono apprezzati dalla maggioranza è interessante capire come mai a te o a quelli con i tuoi stessi gusti non piacciano, così i vari creatori di mv che bazzicano da queste parti potranno eventualmente tenerne conto, un'opinione (soprattutto se divergente) è sempre utile.

                  Comment


                  • #24
                    Veggie stupendi AMV.

                    Allora vegeta saiyan 4, io apprezzo la tua sincerità verso i svariati e secondo me ottimi AMV che Veggie ha elencato, ma sicuramente migliori del Music Video che ci hai proposto di vedere lo erano. , con questo non voglio dire che tutti hanno gli stessi gusti..

                    Però una massa di AMV come la quella non può essere giudicata in così poco tempo.

                    P.s=Spero che con il mio nuovo AMV Veggie mi darà la possibilità di entrare in quella categoria di elenchi..Spero di non aver detto niente di male.

                    Cmq non ti avvilire ognuno ha i suoi gusti
                    Last edited by FutureTrunks; 23 August 2006, 23:21.
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment


                    • #25
                      semplicemente di quelli con qualità scarsa (tutti quasi) li ho guardati a metà, non penso ke metà video sia qualità scarsa e matà video no!

                      http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

                      Comment


                      • #26
                        Anche considerando che 1 ora di mv non ti piacevano se li hai visti a metà fanno comunque mezz'ora, più qualcuno decente arriviamo a tre quarti d'ora, la cosa ancora non torna completamente.
                        Diciamo che molto più probabilmente hai guardato 1 minuto massimo 2 senza guardare la lyric dove necessario.
                        Considerando che stai giudicando lavori che magari hanno portato via decine di ore... vabbè.

                        Tornando a noi la risposta alle 2 domande proprio non la si vuole dare eh?
                        Bella questa nuova moda del fare critiche senza una minima argomentazione, immagino che i creatori dei mv sarebbero proprio felici di sentirle.

                        Comment


                        • #27
                          allora, non mi interessa se uno ci ha messo un mese per fare un video, ma se a mio parere la qualità e il vidio stesso è scarso non cambio parere per nessun motivo, se a te piacciono, bene a me no!
                          e non cambio parere anche se 6 un moderatore, con tutto rispetto!

                          http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

                          Comment


                          • #28
                            Ne deduco che non hai la minima intenzione di provare a dire perché questi video non ti piacciano...

                            Comunque per pura completezza ti linko una pagina creata da qualche volenteroso amv creator inglese
                            http://www.amvwiki.org/index.php/AMV_theory

                            nel caso non masticassi molto l'inglese ti traduco una parte interessante

                            Sincronizzazione
                            La sincronizzazione è il cuore del processing di editing; forma la connessione tra video e musica. Senza sincronizzazione hai un anime e una musica ma non una reale connessione tra le due.

                            Il punto del discorso qual è, non basta avere una musica che piace e un anime che piace per creare un buon anime music video, quello è un buon accompagnamento sonoro di un anime.
                            Quello di cui hai parlato è proprio questo, un accompagnamento sonoro.
                            E in questa sezione penso che troverai più che altro music video che sono spesso lavori che:
                            1 meritano di essere visti dall'inizio alla fine e con attenzione
                            2 meritano di essere criticati in modo costruttivo e non con 2 frasette in croce

                            Comment


                            • #29
                              Non posso che essere daccordo con gli interventi di Veggie e Chibi Goku. Come osservatore di amv e creatore (anche se per breve tempo) credo di poter dire qualcosa in merito.

                              Come detto da CB un AMV è un prodotto ottenuto mescolando video, audio e lavorazione e ognuna di queste parti è importante.
                              Come già detto, un video quasi inalterato con una musica di sottofondo di fatto è come cambiare la colonna sonora. Mi pare che in questi video si sia troppo influenzati dal fatto che piaccia o meno la canzone, come se l'esistenza del video non contasse. Probabilmente chiudendo gli occhi la percezione sarebbe quasi la stessa.
                              Per assurdo si potrebbe mandare il video in esecuzione con sotto una playlist di canzoni che ciclano, come se il video fosse un effetto grafico del lettore multimediale.
                              A me come concezione il video postato ricorda un po' un caso avvenuto molto tempo fa (chi ha detto Senator32?)

                              Detto questo non viene criticato tanto il tuo gusto, ma il modo di esprimerlo e di ribattere alle critiche costruttive.

                              Ti sono stati fatti esempi di video che sono ritenuti buoni lavori, ma hai dimostrato e ammesso (ma solo dopo essere stato scoperto) di non averli visionati attentamente pur volendo commentarli.

                              Poi alcune cose non sono chiare forse per un'incomprensione di termini.

                              Dici che i video hanno scarsa qualità, ma ti riferisci alla qualità delle clip o a quella del montaggio video?
                              Per la prima ipotesi, molti video sopratutto in epoche passate, sono stati forzatamente in bassa qualità per problemi puramente tecnologici (reperibilità clip, qualità clip sorgente, problemi di trasmissione del file visto che l'adsl non c'era ancora, e altri motivi) ma questo non ha impedito la nascita di piccoli capolavori che tra l'altro a volte vengono ripresi, portati in alta qualità, e revisionati, come è accaduto con Bardock's Last Hour di Paolo Gatelli (la prima versione era un rm di forse meno che 320x200) che ha raggiunto livelli qualitativi altissimo sotto tutti i punti di vista. E questo ci porta all'altra ipotesi, considerando questo video come esempio, dato che la qualità non si può dire che sia bassa (video con la qualità di un master dvd, occuperebbero troppo ma si può dire che non ci siamo così lontani).
                              Il montaggio video di BLH è curato sia a livello di timing (ricordiamo che non usa una sola canzone, ma segue tutto lo svolgersi dell'azione senza cali), lip-sync quando serve, effetti video usati saggiamente e non smodatamente e il tutto mantenendo una velocità di visione buona e una continuità della trama come se fosse un episiodio dell'anime.
                              E di questo amv in particolare, si può seguire lo svolgersi della trama, come se fosse un film.

                              Comment


                              • #30
                                allora per scarsa qualità si è capito che intendevo la prima ipotesi, non voglio offendere nessuno, ma lo potete vedere anche voi, non ho io gli cchi diversi dagli altri, ripeto alcuni video da voi proposti non sembrano neanche di dragonball, mentre guardando il video che vi avevo proposto io la qualità era abb alta! è ovvio che se sto guardando un video che come detto prima non sembra neanche di dragonball dalla qualità, mi basta anche matà per commentarlo!
                                riguardo alla musica, si mi piace quella proposta da mè, ma di sicuro i lavori da voi proposti non li ho giudicati in base a quello!, cè a chi piace uno stile di musica e a chi piace un' altro, quindi, spero di essere stato chiaro.
                                per chibi goku: rispetto i tuoi pensieri, ma penso che è tutta la discussione che vi sto dicendo il perchè non trovo belli i lavori proposti da veggie..con questa risposta spero di aver chiarito..

                                http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X