Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci, Majinbu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da giniu87
    Arrivederci / Goodbye
    ________________________

    Ho letto solo questo e già non mi pare corretto il Goodbye che è un saluto definitivo che non darebbe invece il senso dell'arrivederci che Goku qua vuole intendere e che sarebbe appunto "see you later"

    Comunque ho trovato l'episodio col doppio audio e i sottotitoli in eng.
    Quindi se vuoi ti taglio la clip (è in AVI XviD) con e senza sottotitoli in eng così poi te la sistemi come meglio viene
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #47
      mi faresti un grande favore, grazie Veggie, gentilissima!!! come me la passi? Hai msn, veggie? o me la posti da qualche parte?

      Magari senza sottotitoli, ma con l'audio in inglese... così appunto darebbe senso al titolo dell'amv
      Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

      Comment


      • #48
        giniu87 vorrei sapere quali sn le canzoni ke hai usato x il video ke mi hai dato stamattina

        Comment


        • #49
          La canzone è una sola, ed è "The seven angel" degli Avantasia
          Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da giniu87
            mi faresti un grande favore, grazie Veggie, gentilissima!!! come me la passi? Hai msn, veggie? o me la posti da qualche parte?

            Magari senza sottotitoli, ma con l'audio in inglese... così appunto darebbe senso al titolo dell'amv
            Scusa se ci ho messo un po' di tempo, ma se sapessi che lavoraccio ho dovuto fare: negli episodi DVD rippati dagli Americani l'audio è quasi sempre non sincronizzato, per cui le immagini non combaciano con le voci. Quindi ho dovuto estrapolare dal formato .ogm prima il video avi senza audio e poi le due tracce audio formato .ogg (quella jap e quella eng). Poi ho dovuto convertire le due tracce audio .ogg in files .wav e poi ho unito video e sonoro inglese (ed ho fatto un file) e video e sonoro jap (ed ho fatto un altro file) ricomprimento l'audio con il codec LAME. Poi da entrambi ho tagliato tutto il pezzo che potrebbe servirti e cioè da quando Goku riceve di nuovo le forze e si trasforma in SSJ fino a quando la Genkidama distrugge Majin Bu. Devo dirti che, se fossi in te, sceglierei la versione Jappo, tanto alla fine si capisce quando Goku dice "Sayonara" ed è bellissima la musica di sottofono originale!! E già perché gli Americani invece tolgono tutto e quindi nella versione in inglese, avrai sì Goku che parla una lingua più comprensibile, ma il sottofondo non è quello originale di DB!!! Comunque, a te la scelta! Te li sto caricando entrambi su un account di DBA ed appena saranno up ti darò il link via pm perché sono files grandicelli e non credo sia il caso di divulgare i links (anche perché appena li avrai scaricati li cancellerò dall'account!)
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #51
              Mamma mia che lavoraccio. Non posso far altro che ringraziarti per il lavorone che hai fatto.... Purtroppo con il forum offline non ho potuto leggere i tuoi consigli, e ho messo l'audio in versione americana. Si, in effetti a mio parere fa letteralmente pena, sembra più in videogioco... mentre quella in giapponese (e fortunatamente in quella in ita) è stupenda, una puntata che mi ha letteralmente emozionato, e mi ha anche spinto a fare questo amv. Ma comunque ho voluto che nel video oltre alla lingua inglese, la musica si senta il meno possibile. Non l'ho eliminata del tutto, ma fortemente attenuata, lasciando più spazio alla voce.

              Ho il video pronto, appena Chibi goku finisce con i tutorial per la compressione te lo posto ^^

              Anche se ho visto che il real anime da comunque ottimi risultati.

              Che dire, grazie enormemente!!! Magari poi su www.animemusicvideos.org uppo la versione in ita, così su DBA si hanno entrambi i link ^^

              Grazie ancora veggie, gentilissima ^^
              Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

              Comment

              Working...
              X