Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
.......che gli episodi inglesi-americani hanno subito una drastica riduzione: in pratica i numeri dall'1 al 35 dell'edizione originale jap (e anche italiana) sono diventati dall'1 al 26 in quanto molte scene sono state tagliate e gli episodi originali fusi tra di loro!
Quindi puo' essere che la scena che cerchi non la trovi nella serie americana......mentre si trova in quella italiana
se vai su Dragonballarena - versione inglese - troverai entrambe le liste degli episodi, quella originale
.......che gli episodi inglesi-americani hanno subito una drastica riduzione: in pratica i numeri dall'1 al 35 dell'edizione originale jap (e anche italiana) sono diventati dall'1 al 26 in quanto molte scene sono state tagliate e gli episodi originali fusi tra di loro!
Quindi puo' essere che la scena che cerchi non la trovi nella serie americana......mentre si trova in quella italiana
se vai su Dragonballarena - versione inglese - troverai entrambe le liste degli episodi, quella originale
finalmente ho trovato qlcs, tra le varie cassette...
allora... di tutta la serie a me oltre la saga del red ribbon
mancano solo 5 o 6 episodi...
e guarda caso... uno di quegli espisodi riguarda, la scena di cui parlavamo...
ecco xchè non me la ricordavo completamente...
dunque la gif che hai sotto il tuo nick riguarda, Gohan che parte dopo aver visto la fine del suo nuovo amico c-6,
come posso farti vedere da questo pezzo...
che è l'unico che ho su quella puntata...
Comment