Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetto di Adobe Premiere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Effetto di Adobe Premiere

    Salve a tutti voi, staff e frequentatori di questo forum.

    Scrivo qua, sperando di avere azzeccato la sezione XD, perchè cerco un modo, in adobe premiere, ma chi conosce solo altri modi può elencare anche quelli (ad es con il virtual dub), di aggiungere un effetto, che non trovo.

    L'effetto è tipo quello di ricezione tv disturbata, con le righe orizzontali che si sovrappongono l'immagine. Sono riuscito a rendere l'idea?

    In attesa vi ringrazio per l'attenzione, enlla speranza di una soluzione
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

  • #2
    Allora , il vostro caro FutureTrunks , ha cercato , anzi sapeva qual'era l'effetto.

    Ora ve lo elenco...conosci Adobe no?

    Allora o deve essere l'effetto vento o effetto distorsione curvilinea o sfocatura direzione , cercali e provali
    sigpic

    the SSJ hero is come back to past with his great power!

    Comment


    • #3
      Mh effetto vento lo conosco anche io, ma andrebbe sfruttato in un certo modo e continurlo a cambiare in frame in frame...

      Ti ringrazio, ora provo quei due la ^_^ Thank u!!
      Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

      Comment


      • #4
        Ciao. Purtroppo forse abbiamo due versioni diversi di Adobe premiere. Io ho la 2.0, e non ho trovato l'effetto che cercavo tra i tuoi due consigli...

        No nsai altri modi? magari con il virtual dub...
        Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da giniu87
          Ciao. Purtroppo forse abbiamo due versioni diversi di Adobe premiere. Io ho la 2.0, e non ho trovato l'effetto che cercavo tra i tuoi due consigli...

          No nsai altri modi? magari con il virtual dub...

          No , forse ti sbagli anche io ho la versione 2.0 , allora prova ad andare su aiuto adobe premiere , che ci sta a fare ?
          sigpic

          the SSJ hero is come back to past with his great power!

          Comment


          • #6
            Niente da fare, in adobe premiere non c'è questo tipo di effetto..... Grazie lo stesso future trunks.

            Qualcun altro non conosce qualtche altro modo con qualche altro programma ,per favore?

            grazie ^^
            Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da giniu87
              Niente da fare, in adobe premiere non c'è questo tipo di effetto..... Grazie lo stesso future trunks.

              Qualcun altro non conosce qualtche altro modo con qualche altro programma ,per favore?

              grazie ^^
              mah, per quanto ne so, esistono moltissimi altri buoni programmi per il VIDEO EDITING!
              tra questi, quello che permette un uso di molteplici filtri ed effetti è il VEGAS, usato dai nostri amici SUPERSAIYAN005 e da VLAD. un altro ottimo programma è l'ULEAD. però dovresti fare una ricerca scendendo nel particolare, oppure chiedere qualche informazione agli utenti che ti ho appena citato, perche, mi pare, che il VEGAS, in quanto a quantità effetti, forse è anche leggermente superiore al PREMIERE.

              Comment


              • #8
                Vi ricordo comunque che della Adobe c'è anche After Effects, programma un po' meno pratico di Premiere ma che permette di fare cose che non si possono fare con Premiere (ed è completamente integrato, potete importare direttamente il progetto di premiere).

                Comment

                Working...
                X