Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video di janenba!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video di janenba!

    ho il piacere di presentarvi i miei primi due video.
    Questi sono sulla storia dell'OAV del guerriero degli inferi :
    il primo dura circa 3 minuti e rappresenta l'inizio della storia fino alla 2 trasformazione.
    il secondo tutto il resto e dura 6 minuti.
    spero veramente che vi piacciano e mi raccomando non dimenticatevi di commentare.


    1° video:
    http://www.megaupload.com/?d=HGHRKC77

    2° video:
    http://www.megaupload.com/?d=SL4RT0OA
    Last edited by Unpredictable; 30 August 2006, 23:12.
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

  • #2
    ok spero bene!
    Last edited by Unpredictable; 30 August 2006, 23:12.
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

    Comment


    • #3
      bellissimi tutti e due

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da GinFlash
        bellissimi tutti e due
        GRAZIE!
        e tu francesca?che ne pensi?
        AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
        FIRMA LA TUA PETIZIONE

        Comment


        • #5
          Allora cmq non è un video ma un AMV , Anime Music Video.

          L'AMV diciamo che è carino , però ci sono un sacco di cose da migliorare se veramente vuoi fare bella figura.
          sigpic

          the SSJ hero is come back to past with his great power!

          Comment


          • #6
            I dont know man, that type of music just does not fit with dbz and the amv. 4/5 for me
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da FutureTrunks
              Allora cmq non è un video ma un AMV , Anime Music Video.

              L'AMV diciamo che è carino , però ci sono un sacco di cose da migliorare se veramente vuoi fare bella figura.
              dimmi dimmi cosi lo posso migliorare
              AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
              FIRMA LA TUA PETIZIONE

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da SuperSaiyan005
                I dont know man, that type of music just does not fit with dbz and the amv. 4/5 for me
                yeah man , uhmm....The AMV hasn't timing and any effect , and it's cut
                sigpic

                the SSJ hero is come back to past with his great power!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Unpredictable
                  dimmi dimmi cosi lo posso migliorare
                  Allora , hai scelto una bellissima canzone , e penso che il video su questa bellissima canzone dovrebbe avere un certo ritmo in alcune parti e un'altro in altre parti.

                  Vedi questo se non lo sapevi si chiama Timing.

                  Poi penso che dovresti togliere quel logo Divx e dovresti migliorare di un pochino la qualita video.

                  Io poi non vedo ne i titoli iniziali ne finali , poi penso anche che non sia completo L'AMV.

                  L'ultima cosa , se vuoi che il tuo AMV sia visto con più suspanse , devi sicuramente migliorare....anzi aggiungere gli effetti video e anche transizioni.

                  Spero che sia stato chiaro
                  sigpic

                  the SSJ hero is come back to past with his great power!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da FutureTrunks
                    Allora , hai scelto una bellissima canzone , e penso che il video su questa bellissima canzone dovrebbe avere un certo ritmo in alcune parti e un'altro in altre parti.

                    Vedi questo se non lo sapevi si chiama Timing.

                    Poi penso che dovresti togliere quel logo Divx e dovresti migliorare di un pochino la qualita video.

                    Io poi non vedo ne i titoli iniziali ne finali , poi penso anche che non sia completo L'AMV.

                    L'ultima cosa , se vuoi che il tuo AMV sia visto con più suspanse , devi sicuramente migliorare....anzi aggiungere gli effetti video e anche transizioni.

                    Spero che sia stato chiaro
                    certo! grazie dei consigli, ma vedi io non ho grandi programmi di editing ma me li sto procurando , i lavori li ho fatti con windows movie maker e quindi non avevo molte possibilità cmq appena avrò i programmi necessari cercherò di fare del mio meglio per renderli migliori, grazie ancora
                    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                    FIRMA LA TUA PETIZIONE

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      Sai cosa potresti fare?
                      Capisco che i programmi costano molto, ma potresti scaricarti la versione trial, gratuita per 30 giorni, in modo che puoi renderti conto della qualità, e soprattutto puoi capire come puoi sfruttare al meglio il programma, così poi decidi se comprarlo:
                      Io ti consiglio di scaricare adobe premiere 2.0 in prova, lo trovi sul sito www.adobe.it nella sezione download dei trial, oppure puoi provare Ulead Video studio, un po' più adatto ai principianti e meno sofisticato, ma comunque abbastanza valido...
                      in questo caso vai sul sito della ulead, www.ulead.it, registrati gratuitamente e scarica i programmi in prova, in modo assolutamente gratuito ^^

                      Se qualcosa non ti è chiaro, comunque, dimmelo ^^
                      Scusami Francesca , ma che dici?

                      nd Gogeta: Francesca dice bene e tu sei leggermente fuori di testa a pensare che possiamo pubblicare sul sito una guida su come crackare programmi!
                      Last edited by gogeta79; 31 August 2006, 18:29.
                      sigpic

                      the SSJ hero is come back to past with his great power!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Beh sai ho detto così perchè questo non è legale e non è correttissimo promuovere l'illegalità
                        Ma dai, secondo te io come ho fatto?
                        sigpic

                        the SSJ hero is come back to past with his great power!

                        Comment


                        • #13
                          Scusa eh ma secondo te Gogeta o Veggie rischiano di farsi chiudere il sito spiegando come crackare un programma?
                          Io ne dubito fortemente e ti invito ad evitare questi consigli pure qui sul forum, è comunque incitamento alla pirateria e se fossi in te ci starei abbastanza attento.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Scusa eh ma secondo te Gogeta o Veggie rischiano di farsi chiudere il sito spiegando come crackare un programma?
                            Io ne dubito fortemente e ti invito ad evitare questi consigli pure qui sul forum, è comunque incitamento alla pirateria e se fossi in te ci starei abbastanza attento.
                            Ok Chibi , dai dicevo così per scherzare
                            sigpic

                            the SSJ hero is come back to past with his great power!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da FutureTrunks
                              Ok Chibi , dai dicevo così per scherzare
                              sei proprio un incorregibile fautore dell'illegalità, caro FUTURE

                              per quanto riguarda UNPREDICTABLE. i video è ovvio che siano molto migliorabili, è normale, sono i tuoi primi video; però da qualcosa bisogna pur cominciare quindi apprezzo il tuo sforzo!
                              prima di iniziare ad addentrarti nel mondo degli AMV, comunque, meglio acquisire sempre le basi (si veda anche, come ho già detto altre infinite volte, il tutorial di PAOLO BARDOCK GATELLI, così da non trovarti mai impreparato)
                              detto questo, ti auguro buon lavoro!

                              Comment

                              Working...
                              X