Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buoni propositi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • buoni propositi

    ragazzi,
    finito il mv che sto facendo,ho intenzione di mettermi d'impegno ed imparare ad usare alla perfezione l'adobe after effects!
    questo programma nasconde molte opzioni che mi allettano e mi accorgo ke è il 2ndo programma + usato dai migliori mv maker in circolazione!
    chi è intenzionato a fare come me e ad aiutarmi nel caso ce ne fosse bisogno?
    1 testa va bene ma n-teste sono meglio di 1
    l'uso di questo programma si consiglia soprattutto agli appassionati di digital effects.effetti digitali

  • #2
    Val io sono appassionato di effetti speciali TUTTAVIA due volte mi son messo in testa l'idea di imparare a usare l'after effektz e due volte mi sono rassegnato... Kissà, non c'è due senza tre...

    Paolo tu sei riuscito a imparare kualkosina?...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      le cose che ho capito dopo qlk ora sopra sto programma:

      importare files
      creare una composition e applicare alla clip i vari effetti

      e basta :P

      nn ci ho capito molto riguardo alla sezione mask,nel senso che nn riesco a capire come utilizzarla...
      ma la stessa cosa vale x un pò tutte le altre sez

      chi mi illumina???

      Comment


      • #4
        Qualcosina ci avevo fatto, c'era un topic tempo fa in cui avevo fatto vedere come applicare una maschera...
        In realtà credo che la cosa più interessante sia riuscire a gestire un progetto (creato con Premiere) in AfterFX, così da consentire un editing ancor più professionale. Ma un project importato è quasi irriconoscibile... O meglio, ingestibile. Diciamo che per la conoscenza che ho al momento di After FX lo sfrutterei in maniera "scolastica"... Un pò come fare un video in Premiere con, ad esempio, prima una transizione, poi un effetto, poi una scritta. Un puro esercizio di stile, ma senza la padronanza per creare qualcosa con criterio...
        Cmq se ci lavoriamo tutti credo si possa tirare fuori qualcosa!
        Have a bandit day!

        Comment


        • #5
          io ci sto!
          magari anke grazie a msn possiamo tenerci a contatto
          datemi le vostre e-mail così si può gia iniziare...
          oppure teniamoci in contatto anke con qlk altro progr. di chat fate voi...

          Comment


          • #6
            Okkeiii... Io magari fo kualke prova... Poi 'nzomma vediamo un po'... 8)
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment

            Working...
            X