Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo mv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io mi accontento dell'adsl, certo però che mi fa impressione la gente con la T3...

    Comment


    • #32
      scusate x l'assenza....

      x salo: cos'è la T3? Perdona l'ignoranza.... E' più veloce dell'ADSL o nn c'è nulla più veloce dell'adsl?

      x valssj4: Ho due domande da farti:
      1) 7 mesi gratis? A partire da un giorno prestabilito e che quindi vengono scalati giorni man mano che passa il tempo oppure è una promozione speciale che prima o poi toglieranno o altro....? La prima ipotesi per capirci: ad esempio se io mi prendo l'adsl tra 2 mesi....mi danno sempre 7 mesi gratis oppure 5 xkè li hanno scalati xkè sono passati 2 mesi?

      2) Un'altra domanda: devo pagare solo installazione dell'adsl oppure costi aggiuntivi? Cioè, posso usare l'adsl 24 ore al giorno x tutti i giorni del mese ed pago sempre questi 37 euro o più?

      Comunque ci stò facendo seriamente il pensiero ad acquistarmi l'adsl....tutto è informarsi ed essere un pò rompi...come me x sapere le cose !

      Grazie mille. Ciao.

      - SON GOHAN -

      Comment


      • #33
        rispondo a tutto io!

        alura,la T3 è una linea ankora + veloce dell'Adsl,che raggiunge anke i 200 k/sec o qlk di simile

        invece riguardo all'abbonamento alice:
        loro dicono così :"se ti abboni ad Alice pagando mensilmente 40 Euro c/a ,abbonandoti entro il gg/mm/aaaa ,allora noi chiudiamo un occhio e facciamo finta che ti abboni tra 7 mesi;nel frattempo tu usi il nostro modem collegandoti con alice e fra 7 mesi noi cominciamo a chiederti i soldi x i restanti mesi ;quindi se ti abboni a marzo 2003, noi a ottobre cominciamo a chiederti i soldi,e tu pagherai ogni mese 40 Euro fino a marzo 2004."

        Paghi 40 euro scegliendo l'opzione meno cara,quindi il modem te lo monti tu(tanto è una kakkiata installarlo )
        con questa opzione stai quanto vuoi su internet ogni mese,lasciandolo collegato anke 24 h su 24 x 30 giorni,e pagherai cmq 40 euro!

        simply,vero?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da valssj4
          rispondo a tutto io!

          alura,la T3 è una linea ankora + veloce dell'Adsl,che raggiunge anke i 200 k/sec o qlk di simile

          invece riguardo all'abbonamento alice:
          loro dicono così :"se ti abboni ad Alice pagando mensilmente 40 Euro c/a ,abbonandoti entro il gg/mm/aaaa ,allora noi chiudiamo un occhio e facciamo finta che ti abboni tra 7 mesi;nel frattempo tu usi il nostro modem collegandoti con alice e fra 7 mesi noi cominciamo a chiederti i soldi x i restanti mesi ;quindi se ti abboni a marzo 2003, noi a ottobre cominciamo a chiederti i soldi,e tu pagherai ogni mese 40 Euro fino a marzo 2004."

          Paghi 40 euro scegliendo l'opzione meno cara,quindi il modem te lo monti tu(tanto è una kakkiata installarlo )
          con questa opzione stai quanto vuoi su internet ogni mese,lasciandolo collegato anke 24 h su 24 x 30 giorni,e pagherai cmq 40 euro!

          simply,vero?
          per me è cosi,solo che il modem me lo ha installato il tecnico,ma pago sempre 40 euro al mese (pero ho BBB)

          Comment


          • #35
            25 Euro al mese ADSL 768 Kb ^____________________^
            Modem Gratuito ^__^

            Germany Rulez
            [Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif

            Alias : Soujiro :grin:

            http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da valssj4
              alura,la T3 è una linea ankora + veloce dell'Adsl,che raggiunge anke i 200 k/sec o qlk di simile
              mah... nn so, anche perchè a pensarci troppo poi mi metto a rosicare ( ), cmq la T3 è composta da 28 cavi T1, e una T1 è nn so quante volte più veloce di una linea DSL (3? 5? )...
              cmq all'incirca una T3 dovrebbe scaricare a 1 mb/sec... o almeno penso...

              Comment


              • #37
                si credo che vada a 1 mb/s...
                cmq il fatto che rimanga sempre 40 € al mese collegandoti 24 su 24 si chiama opzione "a forfait" (si legge 'forfè')
                non saprei, ma credo che ci sia l'opzione a pay per stay (paghi solo le ore in cui stai collegato... ma dipende dalla tua assiduità a stare collegato scegliere l'opzione giusta
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                Comment


                • #38
                  no,mejio di no...in pratica ti fanno pagare 30 euro al mese dove sono incluse 20 ore di collegamento mensili,e ad ogni ora in + sono 1,5 euro all'ora...da pazzi!
                  poi c'è un'altra opzione che in pratica costa 20 euro al mese e funziona così:se ti colleghi un giorno,puoi stare ollegato 24 h pagando 50 cents x giorno:quindi se stai collegato x tutto il mese---> 30 * 0.5 = 15 euro
                  15 + 20 da pagare come abbonamento ogni mese =35 euro.....

                  cmq nn sono sicuro sui prezzi degli abbonamenti...vai sul sito apposito di Alice e guardati le offerte

                  Comment


                  • #39
                    x valssj4: Finalmente mi sono fatto Alice....

                    Ora però è troppo veloce....
                    E vaaaaaai!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da - SON GOHAN -
                      Finalmente mi sono fatto Alice....
                      ehm...

                      Comment


                      • #41
                        io mi sono fatto Sara 24h/24h, però dopo mi sono preso una pausa


                        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                        Comment

                        Working...
                        X