Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio

    Non so chi di voi conosce ffx ma secondo voi che canzone si potrebbe mettere per un mv su ffx ?
    Vi prego ragazzi aiutatemi

    Vi ringrazio già da ora!

  • #2
    passero' per antipatica e rompi palle ma come fate a voler fare un mv se nemmeno sapete che canzone usare? Intendo dire... a che pro? Come pora' venire un buon lavoro se non lo sentite nascere dal profondo del vostro essere?

    Certo, potra' avere timing perfetto, effetti perfetti, lips ync perfetto ma gli mancherebbe il significato.

    Questa e' la mia opinione, concepisco di farsi suggerire una coanzone solo nel caso in cui lo scopo ultimo del mv sia la sperimentazione di nuove tecniche. Ma in tal caso nn sarebbe un mv nel suo significato piu' profondo.

    Comment


    • #3
      Profondo...sono daccordo con ellen...
      http://c17.altervista.org/Rei00_piccola.jpg

      She's beautiful..

      Comment


      • #4
        un mv si fa quando ,sentendo una canzone,ti saltano immediatamente in mente delle scene o qlk situazione di qlk anime...nn si può suggerire questo a qualkuno,perkè l'ispirazione viene all'individuo,che di certo nn ti verrà a dire la sua idea ,perkè la vorrà realizzare lui, no?

        Comment


        • #5
          IO so che canzone usare ma siccome voi poi dite "La canzone nn si addice, ecc...ecc... " cmq grazie è giustissimo quello che avete detto è lo so benissimo ma volevo vedere voi che canzone avreste usato cmq grazie.

          Comment


          • #6
            veramente ti è stato detto ke le parole della canz. nn sembrano adatte al video....ciò vuol dire che nn era chiaramente espresso nel mv ciò che tu avevi in mente ...

            Comment


            • #7
              Allora B, gli altri volevano farti capire ke nn è possibile dirti ke canzone devi usare per un mv cioè io posso dirti la canzone ke metterei io ma nel caso nn ti piacesse il mio parere sarebbe inutile anke nel caso usassi una canzone 'inculcata' da un altro, nn dovrebbe essere molto divertente e appagante il lavoro no?Posso solo dirti le per ffx potrei usare una canzone rock ma nello stesso tempo dolce oppure un brano power metal per dare una intonazione epica al mv, poi dipende anke dalle clip ke intendi mettere.Insomma basta ke tu trovi un nesso logico tra le clips e la canzone ke scegli di certo in questo caso nn andrai a mettere una canzone di Leone di Lernia nn credi?

              Comment


              • #8
                se vuoi fare un mv nn cercare a tutti i costi di farlo il prima possibile...

                io ad esempio,ho avuto 3 idee=3 mv's
                adesso ne sto facendo un 4° come una specie di riscaldamento x la contest,solo che nn ho iniziato così a caso prendendo delle clips e buttandole sopra una canz...ho ascoltato musica varia x un paio di giorni,ma nn con la mente sempre sul mv,così,semplicemente come svago...poi sentendone una mi sn saltante in mente delle clips...allora ho tradotto la canz e ho notato che ci poteva essere un nesso tra clips e parole della canz , e ho iniziato questo mv...


                in poche parole
                + vuoi una cosa e + difficilmente la otterrai...se invece pensi ad altro può darsi che la ottenga + facilmente,per puro caso...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da valssj4
                  + vuoi una cosa e + difficilmente la otterrai...se invece pensi ad altro può darsi che la ottenga + facilmente,per puro caso...
                  Non sono d'accordo...
                  Secondo me è l'opposto...
                  Se ti ci metti con impegno, raggiungi qualsiasi risultato... (io dico ke questa frase l'avete già sentita in qlk film... )
                  --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                  Comment


                  • #10
                    se mi mettessi lì a pensare ad una canzone da adattare a delle clip ci metterei molto tempo...questo sarebbe di meno,o perlomeno ,passerebbe molto + in fretta se io ascoltassi musica nn perkè devo fare a tutti i costi un mv,ma per puro svago,perkè nn ho niente da fare...

                    almeno io faccio così..

                    Comment


                    • #11
                      Guarda me...
                      fin'ora tutti i miei MVs sono stati fatti "su richiesta", prima da Vegetto e poi da Gogeth, che hanno avanzato una proposta di usare una canzone...
                      Li per lì mi piacevano, ma ora noto che manca la mia personalità e i miei gusti personali (Freedom of Speech però è davvero speciale ^^)

                      Ora invece ho trovato la più grande ispirazione che abbia mai avuto (sapessi quanti progetti ho abbandonato) e lo voglio portare fino in fondo! In questi giorni sto ascoltando spesso quella bellissima canzone che voglio usare, qualche volta portandomi dietro il testo. Traducendolo sul momento e col vocabolario le (poce) parole che non conoscevo, l'ho interpretato e ci ho tirato fuori un ottima idea!

                      Fidati, cerca da per te la canzone e i risultati saranno dieci volte meglio!
                      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                      http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Grazie ragazzi vi ringrazio di tutto cuore sapevo che da voi mi sarebbe arrivato il consiglio!
                        grazie ankora

                        Comment


                        • #13
                          testaccia dura!
                          se lo vuoi sto benedetto titolo eccotelo!

                          freestyler dei bomfunk
                          contento?

                          Comment


                          • #14
                            se è una battuta, bella, fa molto ridere
                            The more the sense of ignorance
                            The more intense is the pain

                            Comment


                            • #15
                              visto ke nn vuole capire,ho sparato un titolo a caso

                              Comment

                              Working...
                              X