Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità (WMM)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Curiosità (WMM)...

    raga,io sto creando un music video con Windows Movie Maker,ma se io lo spedisco a gogeta79 lo pubblica??perchè io nn ho adobe premiere!

  • #2
    Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
    raga,io sto creando un music video con Windows Movie Maker,ma se io lo spedisco a gogeta79 lo pubblica??perchè io nn ho adobe premiere!
    Non lo spedire a Gogeta perché poi lo girerebbe a me e sarebbe un passaggio in più inutile. Sono io che mi occupo della sezione music video e, come ripeto a tutti (via email e sul forum) mi occupo di visionare tutti i music videos che riceviamo o che ci vengono segnalati e faccio una selezione in modo che siano pubblicati su Dragon Ball Arena solo quelli migliori o comunque di una certa qualità...
    Perciò chiedo a tutti di essere critici con il proprio lavoro e di mandarmi i loro AMV solo se sono belli...
    Ciò vuol dire intanto che non devono mostrare il logo DivX in basso a destra, che le immagini non devono essere pixellose (ossia mostrare quei brutti quadrettoni che spesso vengono creati quando si usa il Windows Movie Maker) che le clips devono essere lavorate dal creatore del mv e non messe lì una dopo l'altra per intero così come vengono scaricate....
    Scusa se ti dico queste cose in anticipo, ma le dico a tutti, quindi non sono riferite a te in modo specifico! È solo che preferirei evitare di dover "respingere" dei music videos per questi motivi che ormai sono noti. Ti chiedo cortesemente quindi di valutarlo bene prima di mandarmelo
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
      raga,io sto creando un music video con Windows Movie Maker,ma se io lo spedisco a gogeta79 lo pubblica??perchè io nn ho adobe premiere!
      Se é ben fatto e ne vale la pena certo! Ma prima postalo in questa sezione che lo si valuta
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment

      Working...
      X