Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One DBZ Closer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• One DBZ Closer

Ragazzi vi presento il mio 2° AMV con la canzone "From the Inside" dei Linkin Park. Ho usato Premiere con trasparenze, ridimensioni clip... Cmq con quella poca esperienza che ho su Premiere ho fatto questo AMV. Buona visione!
    LINK: http://www.megaupload.com/?d=ZTHWCXZJ
    last.fm

P.S: Veggie, se ti piace lo potresti pubblicare? Mi faresti un piacere!!XD
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
      P.S: Veggie, se ti piace lo potresti pubblicare? Mi faresti un piacere!!XD
      I like how you tell Veggie if she likes it, then for her too publish it. lol, but the truth is that I do not think that it will get published. Sorry man but the video could have been better. I think you should have started with a softer begining instead of cell throwing those's disks. Timing could have been better, but good luck man. Maybe Veggie will give it to you.
      sigpic

Comment

Ehm... nn capisco molto l'inglese...XD
        last.fm

Comment

ho scaricato e visto il tuo AMV! allora tanto per iniziare il timing è assente o in parole povere le immagini nn vanno assolutamente a ritmoo kon la musika!
          poi non c' è una trama, hai preso i primi pezzi di video ke hai trovato e li hai messi li!!! ma una kosa in kui vai bene sono gli effetti!! li hai saputi usare molto bene ma pultroppo nn erano a ritmo kon la musika!! rikorda ke un buon amv si giudika dalla qualità degli effetti nn dalla quantità! tu ne hai messi molti, a volte anche ben fatti ma erano fuori luogo!!
          se riesci a mettere a posto il timing e a trovare una trama verrà fuori un buon lavoro!!! nn mollare!! xd
          sigpic

My name......
          My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
          SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto 09 Visualizza Messaggio
            ho scaricato e visto il tuo AMV! allora tanto per iniziare il timing è assente o in parole povere le immagini nn vanno assolutamente a ritmoo kon la musika!
            poi non c' è una trama, hai preso i primi pezzi di video ke hai trovato e li hai messi li!!! ma una kosa in kui vai bene sono gli effetti!! li hai saputi usare molto bene ma pultroppo nn erano a ritmo kon la musika!! rikorda ke un buon amv si giudika dalla qualità degli effetti nn dalla quantità! tu ne hai messi molti, a volte anche ben fatti ma erano fuori luogo!!
            se riesci a mettere a posto il timing e a trovare una trama verrà fuori un buon lavoro!!! nn mollare!! xd
            Agreed, well put
            sigpic

Comment

E già Dani! Il tuo MV sembra solo una serie di clips messe in fila. io non noto nessun filo che le tenga insieme e neanche la musica le sostiene perché le clips vanno per conto loro. Devi fare ancora molta pratica!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                Dani, SuperSaiyan005 ha detto che non crede che il tuo AMV verrà pubblicato, perchè il video poteva essere molto migliore, così come il timing. Credo inoltre che abbia detto che l'inizio è un po' fiacco.

Inoltre ti augura buona fortuna

I know but I am just telling him what I thought of it
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Supersaiyan i was just translating for Dani, because he doesn't understand english ^_^
                  oh, ok. No prob
                  sigpic

Comment

Grazie ragazzi, la prossima volta farò di meglio!!^^
                    last.fm

Comment

Working...
                    X