Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giniu's Compilation - lol video!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giniu's Compilation - lol video!!

salve a tutti. Voglio presentarvi uno dei miei nuovi amv, il primo che ho fatto in chiave lollosa. E' dedicato completamente alla squadra giniu (come il mio nick)

La realizzazione è stata terribile. Innanzitutto far andare "a tempo" geeth e compagni XD, e poi soprattutto quando, per i balletti ho unito in poco tempo un gran numero di clips. Oltre al lavoro di montaggio enorme, vedere un'anteprima decente era impossibile, e spesso ho dovuto codificare files "temporanei", per vedere come veniva. Spero che questo sia all'altezza comunque, e che possa farvi divertire

Le musiche utilizzate sono state due. All'inizio, per dare un'impronta tragica (meglio dire tragicomica XD), è il brano "Pax Deorum" di Enya (quel pezzo, se si nota bene, non è altro che la parodia del'ultima pubblicità della Citroën). Il pezzo successivo, dopo il primo minuto circa, è il brano "Do you want to" Dei Franz Ferdinand.
    Enjoy

Link: http://www.megaupload.com/?d=OLQX3FHV

Si vede con il codec x264 installato, oppure scaricare VLC media player, essendo ultracompresso in formato matroska!!
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

Nessuno ancora l'ha visto o commentato?

Suvvia non volete farvi quattro risate?
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

Comment

Suvvia vogliamo farlo soffrire dopo tutta la faticaccia?
      IO si! no dai mi dispiace lasciarti in 13 e sono curioso.
      Ora scarico VLC che avevo perso con la formattazzione e mi faccio quattro risate, poi ti dò la mia opinione.

Comment

Infatti!!

Gh ti ringrazio, almeno spero che ne sia valsa la pena. Magari se il commento è anche positivo può vederlo anche qualcun altro.

Solitamente i video che postavo dopo un giorno al max qualcuno aveva scritto qualcosa, però con questo... non saprei il motivo, forse il formato (per la prima volta infatti lo metto in .mkv). Ma l'ho messo perchè si risparmia davvero tanto spazio. Da 40 Mb circa l'ho ridotto alla metà a pari qualità...

Grazie comunque. Ciao e spero ti piaccia ^^

Comment

O forse sarà il fatto che si parla della squadra " Giniu " che è sbagliato. ^^"
          Sempre parlare di Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Freezer, Bu e basta!

Comment

Dici? Allora la prox volta metto come titolo quello che è, e poi tra parentesi quadra "goku" XD

Mah addirittura fare una selezione così? Eppure ho anche messo per specificare "lol video". Cmq mi fanno piacere si i commenti, anche se quello importante è uno solo, ovvero quello di Veggie, dato che è lei che decide se il video viene pubblicato o no XD. E lei sono sicuro lo vede!! (spero)

Cmq mi piacerebbe anche fare ridere gli altri e.... te l'hai visto? XD

Comment

Visto ed in effetti è divertente. XD
              Guardatelo raga, non merita di essere scartato...

Solo una cosa, ma perchè c'è Goku con bubbles che fà lo scemo? XD

Comment

Ma io dopo aver installato il cccp codec pack, i file .mkv li vedo con un'applicazione che si kiama "windows media player classic" (o qualcosa del genere)
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Probabilmente quel codec pack assegna al programma "Media player classic" l'estensione files .mkv. Fai in una finestra di windows Strumenti->opzioni cartella-> tipi di files e li ti cerchi l'estensione e la assegni al programma che vuoi.

In risposta a Gogeta SSJ... ci stava semplicemente bene, anche goku balla la giniu's compilation XD

Meno male che ci sei tu a dire che non merita di essere scartato... sigh...

Comment

Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
                    Probabilmente quel codec pack assegna al programma "Media player classic" l'estensione files .mkv. Fai in una finestra di windows Strumenti->opzioni cartella-> tipi di files e li ti cerchi l'estensione e la assegni al programma che vuoi.
                    sì, adesso ho risolto thx
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Prego... Un commentino sul video, perfavore? ^_^ Sai mi farebbe piacere

Comment

Si ci stava bene ma era un pò troppo lontano dalla storia di Namek... però se Goku si diverte perchè no!

Comment

Naah ma mica voglio raccontare la storia di namek, era solo un video in forma pubblicitaria per far ridere XD

E si che goku si diverte, balla anche tu alla giniu's compilation XD!! (sto delirando)

Comment

Ciao Veggie, dato che noto con piacere che sei tornata in attività, senza fretta, puoi visionarmi anche questo video darmi per cortesia anche i lrelativo commento?

Ti ringrazio di tutto veggie!

Comment

Working...
                            X