Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve ragazzi, nuovo amv :)\

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• salve ragazzi, nuovo amv :)\

ciao ragazzi, mi sono iscritto a questo forum per rendere un po famoso il mio nuovo amv di dragonball con la canzone in the shadow dei ramsus, se qui qualcuno ama la saga di cell, in particolar modo quando gohan si INCAZZA allora questo video fa propio per voi, qua potete scaricarlo =)

http://www.megaupload.com/it/?d=B6BLPW0T

Enjoy
    Last edited by 333DarkAnima333; 21 September 2006, 14:18.
    Sei libero di morire, è una buona via di fuga...nel caso tu morissi le cose rimarrebbero immutate, se invece decidessi di vivere...qualcosa potrebbe cambiare.

non funge!!!
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

copia tutto l'indirizzo e incollalo sulla barra di internet
      Sei libero di morire, è una buona via di fuga...nel caso tu morissi le cose rimarrebbero immutate, se invece decidessi di vivere...qualcosa potrebbe cambiare.

Comment

Caricalo qui:
        www.yousendit.com
        www.megaupload.com
        sigpic
        *i'm lost without you
        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

lo sto gia uplodando su megaupload, fra poco ha finito

Comment

Okay.
            sigpic
            *i'm lost without you

Comment

welcome
              X DREAM i migliori

Comment

Si infatti, bravo Dante..Benvenuto ^_^
                sigpic
                *i'm lost without you

Comment

thx a tutti ^^ il video è pronto

Comment

aspetto commenti
                    Last edited by 333DarkAnima333; 21 September 2006, 14:45.

Comment

benvenuto,ora vado a scaricare!!
                      "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                      J.R.R.Tolkien

Comment

Benvenuto!!!
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

Welcome!!
                          I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                          Spoiler:
                          What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

cio 333
                            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

è solo il 2 amv che creo, cmq uso video deluxe 2006 per questi lavoretti, ho bisogno di un po di pratica, potrei fare molto meglio se conoscessi tutti i comandi, grazie dei consigli cmq francesca, li terrò presenti.
                              p.s. domandina ^_^
                              sto cercando un software che consenta molti effetti, tipo flash, zoom programmati e robe varie, avrei in mente un'altro amv ma non ho i mezzi per farlo..insomma la domanda è: qualcuno mi consiglierebbe un programma "professionale" per fare questo genere di cose?
                              spero mi sappiate rispondere :P domani postero un'altro amv (non mio) che reputo uno dei migliori che ho visto per darvi un'idea del programma che cerco io...beh che dire...thx a tutti
                              Last edited by 333DarkAnima333; 23 September 2006, 01:52.

Comment

Working...
                              X