Meravigiloso! Ben fatto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Prince
Collapse
X
-
The Prince
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- clickTag: Nessuno
-
ottimissimo complimenti!!!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
-
eccezzziunale veramente. davvero molto bello anche se ci sono troppe luci epilettiche
Comment
-
Bè, devo dire che in linea di massima hai fatto un eccellente lavoro, gli unici due appunti che mi possono venire in mente sono:
- forse hai usato un po' troppo l'effetto "negativo" (o comunque effetti sui colori per seguire il ritmo della canzone), è un ottimo metodo per fare timing ma un po' di parti con effetti diversi non avrebbero fatto male e avrebbero aggiunto un po' di varietà
- che senso ha l'immagine di Trunks nel finale?
E questa più che una critica è una domanda, non ne ho proprio capito il senso
Poi come già ho detto più volte in precedenza 720X576 è una risoluzione da evitare perché non è 4:3 e quindi deforma le immagini ma nessuno mi ascolta
P.S. 5 punti in meno per quanto riguarda l'originalità visto che c'è almeno un altro AMV su Vegeta con la stessa canzone :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92- Ahem, si devo ammettere che hai ragione X°D magari però prima di correggere aspetto di sentire cosa mi dicono gli altri, così correggo tutto in una volta...
Originariamente Scritto da Francesca92- Uhm...si devo ammettere che non è molto facile capirlo, ha un significato molto simbolico e quando ho messo quella clip sapevo che pochi avrebbero capito, comunque, Vegeta, andandosene, lascia a suo figlio l'eredità di Principe dei Saiyan e di potente guerriero.
Originariamente Scritto da Francesca92-Giuro che non l'avevo visto, anzi, non ne conoscevo l'esistenza!
Originariamente Scritto da Francesca92Ahem, per quanto riguarda l'encoding ora vedo di fare un lavoro migliore XD
512x308 secondo te va bene come risoluzione?
Se fai larghezza diviso altezza e non hai 1.33 le immagini vengono leggermente deformate.
Quindi vanno benissimo
768X576
704X528
640X480
576X432
512X384
Generalmente ti consiglio la stessa risoluzione delle clip di partenza.
Premiere avrà sicuramente l'opzione di un progetto a 720X576 perché quella è la risoluzione di un DVD PAL, il fatto è che l'mpeg2 con cui sono compressi i DVD ha una flag relativa al rapporto di forma e generalmente è 4:3 o 16:9 (anamorfico) e quindi il filmato viene automaticamente ridimensionato a 768X576 (nel caso di 4:3).
Ovviamente se fai un progetto 720X576 ma poi metti su wmv il ridimensionamento non avviene e finisci per avere il rapporto di forma scorretto (in questo caso 1.25, comunque molto simile e quasi indistinguibile da 1.33).
Comment
-
qst topic è vekkio e i topic vekki nn si devono riaprire...qst nn va bene XD!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
Comment