Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciaoooo....!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciaoooo....!

Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto al forum ieri ma stranamente ho dei problemi ad entrare nel sito dragon ball arena e nel suo forum, perchè? Prima non avevo questi problemi, mentre ora li ho da più di 2-3 giorni, ora sono riuscito ad entrare nel forum ma ci mette tantissimo tempo per caricare le pagine....

Per restare in argomento.....

Sono un gran fan di Dragon Ball e del sito DBArena, infatti vi seguo da un paio di anni e solo ora mi sono iscritto.....perchè vi seguo da cosi tanto tempo perchè siete grandi e il vostro sito è grande (aggiornate spessissimo a differenza di altri siti....), cmq, sono entrato in questa sezione del forum, "Dream Music Videos", che sta anche nel sito e in me è innata una volontà di far parte del vostro gruppo!

Vorrei diventare bravo come voi a creare i video, spero mi aiuterete passo passo, sto alle prime armi non so praticamente nulla in materia.
    Innanzitutto non ho un programma per ritoccare, incollare e fare effetti speciali sui i video di dragon ball, nella sezione di DBArena ci sono tanti programmi non so quale scaricare.....voi quali avete? E quele mi consigliate? E un'ultima cosa, al programma che mi consiglierete, mi potreste darmi anche un tutorial? Grazie mille.

welcome!
    beh, le pagine del forum si caricano abbastanza alla svelta credo... [grasie bix ]
    x quanto riguarda le pagine penso sia un problema di server...
    se vuoi iniziare a fare music videos ed imparare ad usare i prog adatti nel modo giusto ti consiglio il tutorial su dba, completo in sole 4 lezioni!
    ekkoti il link:http://dragonballarena.gamesurf.it/media/tutorial.php
    aspettiamo il tuo mv!
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

ciao e benvenuto!

x i probl che hai con dbarena il sito,credo sia a causa dei assidui aggiornamenti...forse tu cerchi di entrare nel sito proprio quando è in corso uno di questi aggornamenti ed allora nn ti carica completamente la pag..
      può anke essere il server "aruba"(come sempre) la causa di questi disturbi

Comment

Grazie a Evil Phoenix e a valssj4.

I problemi con DBArena stanno scomparendo, ora va più veloce , molto probabilmente era come dicevi tu valssj4, mentre su questo forum proprio non si decide di andare più veloce....forse xkè ho un 56k, beati voi che avete adsl!

Sto scaricando da DBArena un programma e un tutorial....non vedo l'ora di mettermi all'opera....

Comment

di niente!

cmq x il frm sn sicuramente le imma che quasi ogni user ha nella firma che ti rallentano il tutto,e il tuo gia lento 56kakka va ankora + lento

Comment

Originariamente Scritto da valssj4
            ciao e benvenuto!

x i probl che hai con dbarena il sito,credo sia a causa dei assidui aggiornamenti...forse tu cerchi di entrare nel sito proprio quando è in corso uno di questi aggornamenti ed allora nn ti carica completamente la pag..
            opterei x la seconda... aruba è solita giokare brutti skerzi...
            Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
            Originariamente Scritto da Evil Gorunks
            http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
            Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
              [quote:8137aa5178="valssj4"]x i probl che hai con dbarena il sito,credo sia a causa dei assidui aggiornamenti...forse tu cerchi di entrare nel sito proprio quando è in corso uno di questi aggornamenti ed allora nn ti carica completamente la pag..
              opterei x la seconda... aruba è solita giokare brutti skerzi... [/quote:8137aa5178]

già... peccato che le pagine di dba siano hostate da gamesurf...

Comment

Ciao Son Gohan e benvenuto!
                Mi pare strano tu abbia problemi a navigare per il sito! Forse qualche cosa temporanea....almeno spero!
                Spero tu possa trovarti bene nella nostra comunità!.e buon lavoro coi music videos!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                  [quote:789cfd8b9d="Evil Phoenix"][quote:789cfd8b9d="valssj4"]x i probl che hai con dbarena il sito,credo sia a causa dei assidui aggiornamenti...forse tu cerchi di entrare nel sito proprio quando è in corso uno di questi aggornamenti ed allora nn ti carica completamente la pag..
                  opterei x la seconda... aruba è solita giokare brutti skerzi... [/quote:789cfd8b9d]

già... peccato che le pagine di dba siano hostate da gamesurf... [/quote:789cfd8b9d]
                  multiplayer....
                  The more the sense of ignorance
                  The more intense is the pain

Comment

ne sei proprio sicuro? prova! www.dragonballarena.net ... cosa diventa l'url?

Comment

Originariamente Scritto da - SON GOHAN -
                      Grazie a Evil Phoenix e a valssj4.

I problemi con DBArena stanno scomparendo, ora va più veloce , molto probabilmente era come dicevi tu valssj4, mentre su questo forum proprio non si decide di andare più veloce....forse xkè ho un 56k, beati voi che avete adsl!

Sto scaricando da DBArena un programma e un tutorial....non vedo l'ora di mettermi all'opera....
                      Nn proccuparti pre il 56k puoi fare lo stesso i mv

Comment

Benvenuto! Certo che è strano che ti vada lento, dopo aver cambiato server era diventato velocissimo...
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

ciao,
                          per creae MV il programma fondamentale si chiama Adobe Premiere, versione 6.0 (oppure la 6.5) ed è sicuramente il migliore.
                          A molti però dà problemi, di pesantezza (devi avere un cmputer nella media o molto buono) e di instabilità, ma questo dipende da altri fattori.
                          Per scaricarlo, non spaventarti vedendo che costa qualche centinaia di euro... basta usare un programma come KaZaA e scaricare il setup (avendo il 56k lo puoi fare fermando e riprendendo in giorni diversi) e poi cercare un numero seriale. Lo trovi su siti come www.cracks.am oppure sullo stesso KaZaA!
                          Dopo, puoi seguire le lezioni di Bardock nel MV Creation's Tutorial, oppure nel tutorial di Kirunks dedicato a Premiere, entrambi presenti su DBA.

In alternativa, ci sono alcuni programmi che possono sostituire Premiere, quali Edit Studio (usato da Rava), o Ulead Video Studio (con relativo tutorial su DBA.

Buona fortuna!
                          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                            ne sei proprio sicuro? prova! www.dragonballarena.net ... cosa diventa l'url?
                            ok, son rimasto indietro, xò prima era multiplayer >____<
                            The more the sense of ignorance
                            The more intense is the pain

Comment

Benvenuto!! opcorn:
                              --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Working...
                              X