Originariamente Scritto da ioio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta's suicide - DragonBall GS continua!
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggioc'è nn è che nn mi è piaciuto l'ho trovato solo un pò noioso
certo, ognuno ha una sua parte sentimentale più o meno sensibile, capisco che ad alcune persone possa sembrare noioso, specie a chi non ama Vegeta...sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggiouhm... ne hai compreso almeno il significato?...Originariamente Scritto da ioioè da spararsi alle pallee
ke profondità ragazzo mio XDDDD
Comment
-
Ottimo AMV, uniche pecche che si possono considerare tali forse la poca fluidità delle immagini (non so come si chiami esattamente, si perdoni la mia ignoranza in materia di mv) e alcuni particolari delle immagini che andrebbero migliorati come le lacrime su Vegeta. Per il resto ottimo lavoro appunto, ottime anche le colonne sonore scelte e il tema del videoclip, aspettiamo solo di vedere il fan manga ora....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
bello...xò le lacrime sn da migliorare (nn sn esperto in materia ma se nn sbaglio le lacrime fatte in quel modo sono da considerarsi steriotipi)...cmq davvero bello...se potessi fare solo un quarto del tuo lavoro sarei + ke felice!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Grazie. Perfection is my direction... XD... scherzo... cercherò di miglioraresigpic
Comment
-
you must put in this forum the italian fanmanga XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Il fanmanga in italiano c'è (almeno l capitolo 1 e il 75% del capitolo 2), trovi qui DragonballGS nella sezione Fanmanga di DBA:
http://dragonballarena.gamesurf.it/fanmanga.phpsigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioLo sposto nella sezione adeguatasigpic
Comment
-
bravissimo!!!!Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
sigpic
Comment
Comment