Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amv--prog

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• amv--prog

Ciao avete per caso quelche altro programma simile a movie maker ma più professionale?
    grazie

Grazie

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Figurati, per ulead vai su www.ulead.com, da dove potrai scaricare il trial valido 30 giorni, per pinnacle solitamente puoi trovare il trial nei CD allegati ai giornali di video editing...
      se hai altri problemi batti un tuzzo...
      non è vero,su un sito(non lo dico perchè penso sia illegale)avevo trovato la versione otto non trial,solo che il mio pc non supporta pinnacle
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

Nono, non credo sia illegale, solitamente le vecchie versioni le rendono disponibili gratuitamente!
        Comunque che vuol dire che il PC non supporta Pinnacle? Impossibile a meno che non sia un attrezzo dell'anteguerra!
        Infatti il suo PC è un Win 2000 che si blocca ogni 5 minuti (o per lo meno fino a poco tempo fa diceva così...)
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Nono, non credo sia illegale, solitamente le vecchie versioni le rendono disponibili gratuitamente!
          Comunque che vuol dire che il PC non supporta Pinnacle? Impossibile a meno che non sia un attrezzo dell'anteguerra!
          magari...
          Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
            Infatti il suo PC è un Win 2000 che si blocca ogni 5 minuti (o per lo meno fino a poco tempo fa diceva così...)
            non un 2000,un Me,e il Me non supporta quasi nessun programma,priprio di natura
            Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
              non un 2000,un Me,e il Me non supporta quasi nessun programma,priprio di natura
              belo quel sistema operativo!

quasi meglio windows 3.1 XD
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Working...
              X