Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The prince vejita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The prince vejita

raga ecco a voi il mio secondo amv.....questa volta è incentrato sul grande ed inimitabile vegeta(il mio personaggio preferito).
    Spero che vi piaccia.....lasciate commenti e critiche
    ecco il link di youtube: http://www.youtube.com/watch?v=SPV1lKlYPA0
    La canzone è:The offspring-The meaning of life
    Qst volta ho usato Adobe Premiere PRO
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
    raga ecco a voi il mio secondo amv.....questa volta è incentrato sul grande ed inimitabile vegeta(il mio personaggio preferito).
    Spero che vi piaccia.....lasciate commenti e critiche
    ecco il link di youtube: http://www.youtube.com/watch?v=SPV1lKlYPA0
    La canzone è:The offspring-The meaning of life
    Qst volta ho usato Adobe Premiere PRO
    Non sono esperto in AMV, comunque devo dire che la fascia nera attorno al video lo rovina.
    E poi non potevi mettere qualche effetto o transizione tra una clip e l'altra?
    Sembra fatto con il movie maker...
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

vado subito a vederlo e commento
      X Dream i migliori
      Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

bello!!! soprattutto xke ci sn io il grande majin vegeta
        X Dream i migliori
        Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Come secondo AMV si vede che ti sei impegnato, ti segnalo due problemini:

-Le bande nere intorno alle clips, le puoi eliminare adattando le clips alle dimensioni dell'anteprima.

-Il timing è migliorabile, prova ad ascoltare con più attenzione la musica e vedrai che tutto sarà più semplice.

-Le clips sono un po' lunge, cerca magari di tagliarle un po' di più e di aggiunere effetti per andare a tempo di musica.

Spero che la prenderai coemuna critica costruttiva, voglio solo aiutarti a migliorare.
          SISI grazie x i consigli, ma ti volevo chiedere tre cose:
          1)Cm faccio ad eliminare le bande nere ai lati????forse nn ci ho fatto caso a come eliminarle nel tutorial di dbArena
          2)dai le clip nn sn lunghe,mi sn rotto davvero tanto a tagliare e poi a velocizzare quelle + lente.
          3)per il timing lo so,nn è venuto il massimo,xò la prossima volta vedrò di impegnarmi ancora di +

Grazie x i consigli!!!!!!!!!!!!

ah e poi x gli effeti vedrò di trovare qualcosa di + bello,xk ne ho trovati pochi buoni cm il ghostling k è bello.
          e poi,una domanda:qual'è l'effeto che hai usato nel tuo amv ''The prince''?????Grazie!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Allora cerco di aiutarti come meglio posso:

1) Praticamente devi cliccare con il tasto destro del mouse sulla clip che intedi ridimensionare e poi su:

http://img168.imageshack.us/img168/7...sionarebf6.jpg

2) Ti capisco, ma purtroppo effettivamente sono lunghine, capisco che è un lavoro scocciante tagliare e velocizzare, ma purtroppo va fatto...

3) Non ti preoccupare, guarda che come secondo lavoro è fantastico! Non so se tu hai visto il MIO secondo AMV X°D era una cosa penosa!!

Per l'effetto del mio AMV...quale intendi??
            Ne ho usati tanti...il più frequente è l'effetto inversione....intendi quello?
            In Premiere si chiama "invert" e si trova comodamente nell'apposito riquadro degli effetti
            OKOK grazie tante france
            sigpic

Comment

Working...
            X