Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta....

Salve, ho una richiesta da dirvi.....Potete farmi un filmato, dove ci sono questi personaggi: Goku SSJ4, Vegeta SSJ4, Undertaker, Liquid Ocelot e Cooler? Un video dedicato a loro, con poi la scritta (sempre nel filmato) di nome X Demolition.

Grazie.

°___°"
    last.fm

Comment

So che sembra strano.....Come canzone metteteci Reise Reise di Rammstein....
      Last edited by Super Sayan Matt; 17 October 2006, 19:02.

Comment

Beh..come minimo potresti spiegare il motivo x tale video...
        Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo

sigpic

Comment

Perchè mi serve per inaugurare il mio Team nuovo, che ho creato insieme ad altri utenti.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Ma qui non credo che si accettino richieste...semmai sei TU che proponi un video XD...Tutto al contrario
            Perchè il filmato del tuo Team non lo create voi?
            Concordo...
            Cioè intendo... nn siamo al bar ke uno arriva e ordina quello ke gli pare....
            Se vuoi possiamo darti dei consigli su programmi da usare o su altro....Ma nn farti il video....(almeno questo vale x me)
            Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo

sigpic

Comment

Adesso vi faccio leggere cosa c'è scritto sotto la sezione:

Music Videos e tutto ciò che li riguarda... questo è il luogo più adatto se voleste discuterne, se aveste qualche richiesta in particolare, se voleste mostrare la vostra ultima creazione

Comment

Lui il video può pure chiedere di farselo fare.. ma questo nn obbliga nessuno a farglielo, quindi chi nn vuole farlo nn é tenuto.

Quando si é creata la sezione, con la relativa descrizione nn si é pensato a questa eventualità ( per lo meno credo, visto che nn ci sn mai stati casi del genere a che io ricordi )
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ehe...
                  ma fattelo da solo, al massimo ti diamo le clip x il filmato
                  Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                  Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Super Sayan Matt Visualizza Messaggio
                    Adesso vi faccio leggere cosa c'è scritto sotto la sezione:

Music Videos e tutto ciò che li riguarda... questo è il luogo più adatto se voleste discuterne, se aveste qualche richiesta in particolare, se voleste mostrare la vostra ultima creazione
                    Quando fu creata la sezione music videos, quella frase fu inserita nella intro più o meno con il significato "Volete vedere un video sul SSJ3, oppure un music video di DBZ con il background musicale di una canzone dei Metallica, oppure ancora un music video dedicato ai movie con Broly? Chiedete e vedrò se posso accontentarvi!" Questo perché io avevo una discreta collezione di music videos raccolta dai numerosi siti di AMV che c'erano sul WEB e quindi, nel caso avessi potuto accontentare quel particolare tipo di richiesta, sarei stata ben lieta di mettere online su Dragon Ball Arena un music video che avesse quelle caratteristiche.
                    È anche vero che è successo talvolta che degli utenti, che avevano per esempio una particolare predilezione per una canzone, "osassero" chiedere per favore che qualcuno dei creatori di music videos che "bazzicavano" il forum la utilizzasse per un music vdeo e magari veniva pure accontentato!
                    Ma una richiesta così particolare come la tua esula (o almeno così penso io) le normali disponibilità di un creatore di MV. Per cui, in casi del genere, o si fa da sé oppure si commissiona il "lavoro" a chi lo fa proprio per mestiere o comunque dietro compenso!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                      Quando fu creata la sezione music videos, quella frase fu inserita nella intro più o meno con il significato "Volete vedere un video sul SSJ3, oppure un music video di DBZ con il background musicale di una canzone dei Metallica, oppure ancora un music video dedicato ai movie con Broly? Chiedete e vedrò se posso accontentarvi!" Questo perché io avevo una discreta collezione di music videos raccolta dai numerosi siti di AMV che c'erano sul WEB e quindi, nel caso avessi potuto accontentare quel particolare tipo di richiesta, sarei stata ben lieta di mettere online su Dragon Ball Arena un music video che avesse quelle caratteristiche.
                      È anche vero che è successo talvolta che degli utenti, che avevano per esempio una particolare predilezione per una canzone, "osassero" chiedere per favore che qualcuno dei creatori di music videos che "bazzicavano" il forum la utilizzasse per un music vdeo e magari veniva pure accontentato!
                      Ma una richiesta così particolare come la tua esula (o almeno così penso io) le normali disponibilità di un creatore di MV. Per cui, in casi del genere, o si fa da sé oppure si commissiona il "lavoro" a chi lo fa proprio per mestiere o comunque dietro compenso!
                      Beh , la mia è una professione libera .

Però è un po da infami sottrarre ad un creatore di MV a farne uno (contando senza niente) il quale richiede molto tempo , te lo assicuro!

Poi ti voglio dire che la creazione di AMV è una fonte di ispirazione e di misurazione del proprio livello pratico in questo determinato campo , o può essre un determinato guadagno nel caso ciò fosse una professione!!.

P.s=Non lo farei mai come lavoro!!!
                      Last edited by FutureTrunks; 18 October 2006, 20:40.
                      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Working...
                      X