Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the life of saiyan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • the life of saiyan

    piacere sono marco e sono un creatore di amv vorrei farvi vedere il mio ultimo lavoro intitolato "the life of saiyan"la vita dei saiyan eccovi il link http://www.megaupload.com/?d=A8A4RNGC e per vederlo in streaming http://www.youtube.com/watch?v=oWuqZPufN6E
    sono un lupo solitario in cerca dell'oscurita eterna

  • #2
    scusa come si fa a scaricare?
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da black wolf Visualizza Messaggio
      piacere sono marco e sono un creatore di amv vorrei farvi vedere il mio ultimo lavoro intitolato "the life of saiyan"la vita dei saiyan eccovi il link http://www.megaupload.com/?d=A8A4RNGC e per vederlo in streaming http://www.youtube.com/watch?v=oWuqZPufN6E

      Ho scaricato e solo fatto partire il filmato tanto per accorgermi che si tratta di It's my life di Bon Jovi....spero tu sappia che è stata fino ad un 3-4 anni fa una delle canzoni più usate per i mv di Dragon Ball ma che non è facile da rispettarne il timing, soprattutto nelle doppie battute... spero tu l'abbia fatto altrimenti il mv, anche se fosse di buona qualità video, non potrebbe dirsi riuscito. Appena avrò un po' di tempo lo vedrò e ti farò sapere la mia opinione.
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
        scusa come si fa a scaricare?
        Devi immetere le lettere che ti dice in alto a destra

        Editi: ho visto l'AMV.. la mia opinione la metto tra gli spoiler in modo da nn influenzare Veggie che certamente ne sa più di me al riguardo.

        Spoiler:
        L'AMV é fatto bene, tuttavia trovo che il timing sia rispettato soltanto in alcune scene.. in altre invece è carente.
        Last edited by Jarod; 27 October 2006, 15:44.
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
          Ho scaricato e solo fatto partire il filmato tanto per accorgermi che si tratta di It's my life di Bon Jovi....spero tu sappia che è stata fino ad un 3-4 anni fa una delle canzoni più usate per i mv di Dragon Ball ma che non è facile da rispettarne il timing, soprattutto nelle doppie battute... spero tu l'abbia fatto altrimenti il mv, anche se fosse di buona qualità video, non potrebbe dirsi riuscito. Appena avrò un po' di tempo lo vedrò e ti farò sapere la mia opinione.
          sono impaziente di sapere la tua opinione,cmq so che quella canzone è molto usata e che nn è facile da realizarme sopra un amv io c'è la ho messa tutta spero di ricevere in commento positivo da parte tua spero di sapere la tua al più presto
          sono un lupo solitario in cerca dell'oscurita eterna

          Comment


          • #6
            Mi spiace dovermi rendere antipatica da subito... la mia opinione è che di timing non ce n'è per niente, o meglio, dove c'è è del tutto casuale e non di certo perché sei stato attento a far seguire la musica dalle immagini. Le clip, seppure tutte dello stesso tema, sembrano proprio messe così a caso, tant'è che il mv si conclude così...con quella che per me non sembra neanche una conclusione. Poi hai esagerato con quell'effetto che schiarisce l'immagine quasi ad ogni secondo, non so come chiamarlo, ma spero che tu capisca cosa intendo: hai usato più o meno due soli effetti ma veramente in modo eccessivo.
            Mi spiace ma il mio parere (che ripeto è solo mio) non può essere positivo.
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Purtroppo marco è andata male, la mia opinione te l'avevo già scritta ^^. Cmq dai non fermarti qui, ogni volta migliori un poco
              Nello spoiler il mio commento, così da non influenzare gli altri

              Spoiler:
              L'ho dovuto guardare su youtube perchè megaupload mi fa i capricci...

              Non ho ancora letto un commento, quindi cerco di essere completamente imparziale.

              marco... scusa ma non ci siamo!! Sarà che il fatto che è una delle mie canzoni preferite e sono pretenzioso, dato che sento ogni pulsazione con l'orecchio, ma le immagini sono decisamente lente, troppo, e il timing per questo motivo, troppe volte non c'è. Devi metterci più clips, o manovrarle di più. Un esempio? Nella terza strofa la conzone si acquieta di colpo... e di colpo ecco goku che si incacchia come una iena e si trasforma in super Saiyan... tieni la seconda parte di quella strofa, e nella prima una situazione di stallo, con più calma... Nel secondo ritornello purtroppo c'è troppo poco movimento rispetto a quello suggerito dalla musica

              Passando alle note positive, non male l'idea di schiarire l'immagine ad intermittenza all'andare del ritmo... a mio parere è un effetto che va abbinato ad altri, perchè se c'è solo quello a lungo andare stanca e stufa. Vedo che stai iniziando a prendere mano con l'effetto di solarizzazione o di inversione del colore, non male, ma quando lo usi abbinaci qualcosa, come ad es un fermo immagine, perchè il più delle volte la clip continuava ad andare a velocità normale, e in quei momenti dove l'hai usato quest'effetto, c'erano i due colpi di batteria, colpi che si ripetono spesso nella canzone, e la musica si interrompeva... devi sentire molto bene la musica, un pò meglio.

              Mi è piaciuto molto, come effetti, abbinamento musica quando goku si è trasformato in super Saiyan... molto bello.

              Mi spiace ch eil video forse non mi abbia fatto l'impressione che volevi. Ma non è brutto... il tuo penultimo o terzultimo mi era piaciuto di più!!.

              Ora leggo tutti gli altri commenti, per vedere le altre impressioni

              Ah ecco... un'altro difetto che mi sono dimenticato... devi ridimensionare le clips... ci sono i pezzi neri attorno.. ^^


              Se però veggie dice che Its' My life è una delle più usate tempo addietro, ed è difficile da seguire nel timing... io la prendo come una sfida contro me stesso XD
              Last edited by giniu87; 27 October 2006, 23:02.
              Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                Poi hai esagerato con quell'effetto che schiarisce l'immagine quasi ad ogni secondo, non so come chiamarlo, ma spero che tu capisca cosa intendo: hai usato più o meno due soli effetti ma veramente in modo eccessivo.
                Dissolvenza incrociata e additiva
                sigpic

                the SSJ hero is come back to past with his great power!

                Comment


                • #9
                  be vedendo l' anteprima noto che non si intona tanto al testo
                  cmq e bello
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                  Comment


                  • #10
                    cmq l'effetto si chiama strobe light veggie grazie per il commento cercherò di fare meglio la prossima volta cmq ho postato un'altro amv numb se vuoi vederlo e mi fai sapere,poi ho fatto un amv che però nn so se postarlo siccome premiere me lo ha imppapinato me lo ha ridotto a risoluzione francobollo mi dici se lo posso postare cmq perke mi hanno detto che è venuto bene
                    sono un lupo solitario in cerca dell'oscurita eterna

                    Comment


                    • #11
                      il video è fatto bene si vede che gli hai dedicato molto tempo pero secondo me l'unica cosa è quell'efetto che si vede ogni volta.
                      comunque a me il video mi ha preso molto e ti ripeto che è molto bello.
                      P.S. continua cosi che sei sulla giusta strada.
                      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                      Comment


                      • #12
                        il video può andare, con qualche effetto in meno forse. cmq l'importante e provarci. Bravo
                        IL GUERRIERO SUPREMO NON SI FERMA MAI E CERCA SEMPRE DI SUPERARE I SUOI LIMITI!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da black wolf Visualizza Messaggio
                          poi ho fatto un amv che però nn so se postarlo siccome premiere me lo ha imppapinato me lo ha ridotto a risoluzione francobollo mi dici se lo posso postare cmq perke mi hanno detto che è venuto bene
                          Beh ma tu puoi postare tutti i tuoi amv qui, mica ci sono solo io a vederli! Quelli "papabili" per la pubblicazione, cioè quelli che sinceramente si ritiene di aver fatto proprio bene, vanno postati nel topic che sta al top "About the new AMVs"
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • #14
                            a ok lo posto lo stesso
                            sono un lupo solitario in cerca dell'oscurita eterna

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Credo che sia un mascherino bianco con effetto luminanza e qualche dissolvenza incrociata...
                              e cosa ho detto?

                              Vabbè dovevi dire qualkosa

                              Scherzo!!
                              sigpic

                              the SSJ hero is come back to past with his great power!

                              Comment

                              Working...
                              X