Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
e oltre alle bande nere, metti un ordine cronologico e del timing cm contorno!!!
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
m4rtin ma lo fai apposta prima di criticare gli altri pensa ai tuoi amv poi cm contorno è meglio l'insalata il timing cmq c'è tu hai visto il primo ma al secondo c'è
ps=freefly nn ti preoccupare nn mi sono offeso
sono un lupo solitario in cerca dell'oscurita eterna
Ciao Black Wolf, io l'ho visto.. purtroppo però nn é una critica positiva:
Innanzitutto il timing é inesistente, le scene nn combaciano proprio con il tempo della canzone altre nn c'é proprio timing.. altre scene le tieni su troppo a lungo.. inoltre alla fine dell'AMV c'é uno spazio di 30 secondi vuoto che dovresti eliminare.
Mi spiace ma il mio parere è assolutamente negativo: non vorrei sembrare cattiva nel ripetervi che fare un music videos non vuo dire mettere in fila una serie di clips ed appiccicarci una canzone.... in questo caso non ho proprio trovato niente di buono, sorry
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
I always hate to say bad things about videos, it just kills me because I am too much a nice person. But the video was not really good. It was too random because it looked like you just put clips together without matching anything such has lyrics, or timing, etc... Keep trying man
Comment