Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Candy Man

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Candy Man

Dedicato a.... scopritelo da soli, niente commenti stupidi come "bravo", "complimenti", ecc.
    Se volete commentare dite ALMENO la parte che vi è piaciuta di +\-.

Su YouTube: Youtube Link

Su Megaupload: Megaupload Link
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

piciuto tt soprattutto xkè è sincronizzato con la musica
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
      piciuto tt soprattutto xkè è sincronizzato con la musica
      No, il timiing è abbastanza raro nell'AMV...

Aspetto commenti di utenti + esperti

cmq thx
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
        No, il timiing è abbastanza raro nell'AMV...

Aspetto commenti di utenti + esperti

cmq thx
        Io non posso commentarlo poichè non basterebbero tutti ti righi della texarea!

Scherzo!

Molto carino visto come cosa ironica ma nel timing e soprattutto negli effetti c'è molto da migliorare!

Cmq carino ^_^
        sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
          Io non posso commentarlo poichè non basterebbero tutti ti righi della texarea!

Scherzo!

Molto carino visto come cosa ironica ma nel timing e soprattutto negli effetti c'è molto da migliorare!

Cmq carino ^_^
          Thx
          Lo so, il timing è pressochè inesistente, e gli effetti sono abbinati nel miglior modo... ho usato WMM, non Premiere...

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
            Thx
            Lo so, il timing è pressochè inesistente, e gli effetti sono abbinati nel miglior modo... ho usato WMM, non Premiere...
            Cmq se questi sono i tuoi primi schizzi con wmm allora devo dire che te la cavi bene. ^_^ , cmq ora sto scaricando la versione su megaupload
            sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
              Cmq se questi sono i tuoi primi schizzi con wmm allora devo dire che te la cavi bene. ^_^ , cmq ora sto scaricando la versione su megaupload
              diciamo ke è il 2°...

Comment

ti dico la verita a me non è piaciuto molto pero se è il secondo video che fai sei nella giusta direzione
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                  ti dico la verita a me non è piaciuto molto pero se è il secondo video che fai sei nella giusta direzione
                  Ve bè... io non facccio neanche il paragone tra i miei e quelli che ci sono su DBA...

Comment

qnzi rettifico la canzone fa schifo e anche tutto resto del resto tu vuoi la sincerita quindi ti dico che fa cagare ok cosi sei contento ????
                    va bene martinpescatore .
                    Questo arriva e se mette a fa il critico e ha fatto solo due amv.
                    ma che voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Mi dispiace ma il mio parere non ha niente di positivo:
                      posso capire che tu abbia voluto scegliere la canzone perché il titolo ha una qualche attinenza con Majin Bu, ma a che è servito se poi la musica se ne va da una parte e le immagini da un'altra? Il timing è completamente assente!
                      Molte parte del filmato risulta pixelloso (si vedono i quadrettoni) e tutta la seconda parte mostra il logo DivX.
                      E, toglimi una curiosità: se gli altri personaggi bene o male possono entrarci qualcosa con Bu (Goten e Trunks che si fondono in Gotenks, Vegeta e Goku in Vegetto, Piccolo che aiuta Gotenks a giocare a "pallavolo" con Majin Bu appallottolato ecc...) Chichi che fa il balletto della festa in casa di Bulma.....??????
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                        Questo arriva e se mette a fa il critico e ha fatto solo due amv.
                        ma che voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                        da che pulpito viene la predica

Comment

Working...
                        X