Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con TinraGui!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi con TinraGui!

    Ciao a tutti...è da un pò di tempo che provo a convertire un file RM in AVI...ma purtroppo non ci sono mai riscito...! Ho letto anche tutto il tutorial su DragoBallArena...ma non ci riesco lo stesso. Magari qualcuno di voi riesce ad aiutarmi!
    Il mio probelma: Il video che ho trasformato in AVI si sente solo l'audio...ho provato a fare in diversi formati ma si vede solo nero e l'audio. Anche se lo converto in Huffyuf e dopo utilizzo Virtual Dub non funzia lo stesso... HELP[/b]

  • #2
    il tinra funzona solo quando gli pare e piace

    dovresti provare l'eovideo o lo snag it o una ltro programma che diceva bix l'hypor qualcosa

    Comment


    • #3
      Se non ti viene il video è forse perchè non hai settato bene il Real Player o Real One che hai! (l'ho detto anche a finalsayan giorni fa sul topic per catturare le immagini!)
      Vai su Tools->Preferences->Hardware e DEseleziona la casella che riguarda la Video card Compatibility dove c'è scritto "Use optimized video display"........questo il percorso per Real One.....
      Sul Real Player era più o meno simile, sempre accessibile da preferences
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Quell'impostazione non era mica per catturare i video con Snagit???

        Comment


        • #5
          Dovrebbe essere una impostazione da far valere con tutti gli rm! Probabilmente pero' il tuo problema è un altro...che è anche il mio col tinra (io infatti non lo uso!!!! ) Cioè pare che il tinra sia incompatibile con il real one!!! Di conseguenza o usi lo SnagIt o l'EO video se vuoi mantenere il Real One...oppure torni a reinstallare il Real Player e usi il Tinra!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            ma a dire il vero a me il tinra funzionava anche prima di settare l'ottimizzazione video del real player. però forse è stato un caso.


            cmq il tinra va bene solo se hai clip corte perchè altrimeti fa sfasare l'audio e il più delle volte si pianta. Non è nato per lavorare su sitemi operativi come win2000 e XP e anche con il 98 creava casini.

            Comment


            • #7
              Secondo me faresti meglio a reinstallare il buon vecchio Real Player...
              Così almeno lo risolvi il problema!
              --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

              Comment

              Working...
              X