Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blow me Saiyan!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Blow me Saiyan!

    Cari Utenti , forse è da molto tempo che non apro un topic , ed ecco il primo topic che apro da tanto tempo!.

    Allora , voglio esporre a tutti il mio duro lavoro durato circa 3 settimane e mezzo ,il mio nuovo AMV su Broly , un personaggio che mi fa molto appassionare!^_^
    In Questo AMV sintetizzo la storia e le azioni più belle di Broly(oltre che alla sua Rabbia! ).

    Spero che questo mio AMV crei una meta per poi raggiungerla e migliorare ancora di più!ç_ç

    Ma bado alle ciance.Allora , sul lato tecnico il mio AMV è strutturato molto bene , ci sono nuovi effetti , Timing secondo me eccezionale(rispetta tutte le regole).

    L'AMV è in WMV , 352x264

    kbit/s: 1300

    Non vi preoccupate , i quadrettoni non ci sono , se dovesse servire , lo convertirò in Xvid o in DIVX

    La canzone , è un bellissimo brano di Breaking Benjamin -Blow me ( che ha molti significati ^_^).

    Cmq ora che ho spiegato in sintesi un pò tutto spero di far emozionare qualcuno anche questa volta!.
    Enjoy!!

    Ricordando ciò:

    Originariamente Scritto da Veggie
    Se una cosa mi piace, mi colpisce subito...allo stesso modo se non mi dice niente c'è poca speranza che possa piacermi, anche se dovesse essere un video ben fatto!
    Veggie , spero che in qualche modo il mio AMV abbia una minima influenza su di te! ^_^.
    Ma questo è sicuro!

    BUONA VISIONE!

    Ecco i link:

    http://www.youtube.com/watch?v=JHHsLF0A9tQ

    http://rapidshare.com/files/1403008/...iyan_.wmv.html

    http://www.megaupload.com/?d=7TU29LUV
    sigpic

    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  • #2
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Allora...

    Cominciamo dalla canzone, molto, molto bella, anche se molto usata negli AMV mi piace come l'hai sfruttata, bravo

    Per quanto riguarda la strutturazione del video e la storia...bravo, il video scorre bene ed è lineare quanto basta per capire tutto...
    Però forse hai dedicato troppo poco tempo a Broly "non SSJ", nel senso che magari potevi approfondire il momento della sua trasformazione, soffermandoti sulla sua motivazione, l'ira.
    Comunque questa è una visione personale e tienine conto in modo relativo.

    Per quanto riguarda il lato tecnico mi sono piaciuti i nuovi effetti, bravo, li hai sfruttati davvero molto bene per creare timing...
    Passando a quest'ultimo aspetto devo dire che il timing è molto buono e molto costante, ma non perfetto: ogni tanto salti qualche pulsazione...comunque niente di particolarmente grave.

    In sostanza il tuo AMV mi è piaciuto molto, nonostante questi particolari che ho sottolineato, e secondo me potresti proporlo in "ABOUT HTE NEW AMVs", almeno per sentire pareri più autorevoli dei miei :P

    Bravo Savy, miraccomando, continua così
    Grazie Francesca.

    Cmq credo di aver messo in risalto i momenti che lo hanno costretto a divenir

    così crudele ^_^.

    Broly normale non appare in molte scene , quelle possibili credo di averle

    messe , infatti lui si traforma direttamente in ssj!

    Beh i salti di pulsazioni credo vi siano all'inizio , quando cerco di sintetizzare

    un po la storia.

    Cmq Grazie dei complimenti! ^_-

    Ora lo propongo in About AMV!
    sigpic

    the SSJ hero is come back to past with his great power!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
      Ho trovato un unico difetto: alcune clips le hai ripetute più volte.
      Una volta in più ne ho ripetuto......
      ti dico il numero di clip che ho ripetuto....
      Il numero di clip è di 4
      Clip che non durano neanche un secondo.....
      Le clip ha disposizione su Broly sono poche..
      Ma trovate i difetti e non dite niente?non dite neanche se vi piace o non?
      Mah.....Guarda tu!
      Cmq scusami , vedi sulle cose più fondamentali , almeno se devi fare il critico fallo bene! XD
      Last edited by FutureTrunks; 31 October 2006, 20:36.
      sigpic

      the SSJ hero is come back to past with his great power!

      Comment


      • #4
        Visto il video.. ma la mia é un'opinione negativa:

        La canzone è bella ma trovo che nn sfrutti il suo tempo.. in soldoni nn c'é timing, nn trovo corrispondenza tra il tempo della musica e le clip.
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          Veramente molto bello, con timing rispettati in tutti i sensi! XD
          Grandissimo!!! Spero che Veggie lo pubblicherà!
          last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
            Veramente molto bello, con timing rispettati in tutti i sensi! XD
            Grandissimo!!! Spero che Veggie lo pubblicherà!
            Grazie! Denix!

            Jarod ma dov'è che il timing non è rispettato!
            Scherzi!?Ho lavorato ore ed ore per far si che il video avesse un buon timing!
            Io considero il timing buono!
            Conta che le clip di Broly sono poche!!
            Cmq se non ti piace dillo , non mi offendo! , però non dire che il timing non è rispettato xchè mi fai incavolare! XD
            Sempre Scherzando cmq ......
            sigpic

            the SSJ hero is come back to past with his great power!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Beh sai il timing è una cosa molto relativa... non è come un tema nel quale puoi dire di aver rispettato le regole della grammatica...
              Ognuno vede in modo diverso l'attinenza alla canzone, a me e a te può piacere, a Jarod no...
              Il timing è una cosa relativa?
              Cioè quello è il timing , si vede quando c'è o non c'è!
              Mah......
              Cmq ognuno ha un suo parere e ha i suoi gusti!
              sigpic

              the SSJ hero is come back to past with his great power!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Appunto, proprio perchè ognuno vede in modo diverso una canzone, può valutare in modo diverso il timing...questa è la mia opinione, almeno :P
                Ok , non ti preoccupare ^_^
                sigpic

                the SSJ hero is come back to past with his great power!

                Comment


                • #9
                  Un bel mv! Complimenti! L'unica "pecca" secondo me è che hai ecceduto nell'uso di quell'effetto che non so come si chiama ma sicuramente tu sai bene di cosa parlo...
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                    Un bel mv! Complimenti! L'unica "pecca" secondo me è che hai ecceduto nell'uso di quell'effetto che non so come si chiama ma sicuramente tu sai bene di cosa parlo...
                    Grazie Veggie! ^_^
                    si uhm....il taglio?
                    Il taglio delle Clip?
                    Deve essere quello.
                    Quindi che mi consigli di fare?Togliere quella pecca in alcune clip? XD
                    Non mi dici niente?
                    La risoluzione va bene?
                    Cosa ti è piaciuto in particolare.....
                    Va bè detto da te "bel mv! Complimenti!" , basta e avanza ^_^
                    Io sono soddisfatto del mio lavoro , la pubblicazione mi interessa , ma anche se non verrà pubblicato , mi va bene lo stesso.....
                    Quindi decidi tu cosa fare , io dico solo che l'AMV se merita di essere pubblicato , poi sei tu a prendere decisioni! XD
                    Last edited by FutureTrunks; 01 November 2006, 12:35.
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment


                    • #11
                      Parlo proprio del taglio delle clip: è un effetto che, secondo me, poteva essere usato con più parsimonia, ma il mv sarà pubblicato. Non per le prossime due settimane però perché ne ho degli altri prima.
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #12
                        Devi sapere però che quest' effetto da più timing al MV anche se come hai detto tu poteva essere usato con più parsimonia!
                        Cmq Grazie della Pubblicazione!
                        Allora , avrei un'idea in questo arco di tempo potrei migliorare ancora di più il timing e magari correggere quella pecca che mi hai elencato!
                        Che ne dici? XD
                        Fammi sapere!
                        Ciao!
                        sigpic

                        the SSJ hero is come back to past with his great power!

                        Comment


                        • #13
                          Uhm....Allora?
                          Va bè , quando ci sarai vedremo ma non darmela tardi la risposta Veggie! XD
                          Ciao!
                          sigpic

                          the SSJ hero is come back to past with his great power!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                            Uhm....Allora?
                            Va bè , quando ci sarai vedremo ma non darmela tardi la risposta Veggie! XD
                            Ciao!

                            Ma non ero già stata abbastanza chiara in materia? Che non voglio versioni beta/intermedie ecc.. Allora non hai seguito le "discussioni" in merito al MV di ginyu? L'unica modifica che posso concedere a chiunque (perché non modifica il MV in sé) è la riduzione di risoluzione/bitrate che consenta di ottenere un file più piccolo (altrimenti sarei stata costretta a "scartare" molti del MV che abbiamo ospitato perché pesavano troppo ed invece noi li abbiamo messi in versione più "leggera" e su amv.org sono reperibili nella loro versione originale di maggiore qualità).
                            Allo stesso tempo ciò consente di "correggere" l'eventuale "sgranatura" delle immagini (intendo dire che, riducendo per esempio la risoluzione di un video da 640 x 480 a 512 x 386, spesso le immagini acquistano in nitidezza).
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                            Comment


                            • #15
                              Ok , Chiarissima!
                              Già sapevo cmq......
                              Volevo avere il permesso di eliminare quella pecca che mi hai elencato , ma va bene così!
                              Allora , fammi sapere quando ti serve il commento che te lo mando via mp, Ciao!
                              sigpic

                              the SSJ hero is come back to past with his great power!

                              Comment

                              Working...
                              X