Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The death of Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The death of Freezer

Voglio provare a postare un mio non-recente AMV, cioè che non è tra gli ultimi
    che ho fatto.
    Ecco il link------> http://www.megaupload.com/?d=DM5I2P8T
    Spero che vi piaccia!
    last.fm

Ma nessuno che risponde?
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
      Ma nessuno che risponde?
      Uhm... ma sei sicuro che l'hai fatto tutto tu? Intendo nel senso che...non è che hai preso pezzi da altri mv? Dico questo perché ci sono molte persone che predono 10-20 secondi di filamto da un mv, 10 secondi da un altro ecc e poi mettono tutto insieme pensando che in tal modo si acquisti il diritto ad essere definiti autori di quello che sarà il risultato finale! Non ti arrabbiare se esprimo questo dubbio ma questo sembra un mv fatto da mani diverse: una prima parte completamente fuori timing, senza editing, con clips lunghissime, poi una parte più buona sia come timing che come editing ed effetti, poi un'ultima parte che è una via di mezzo.......
      In conclusione non è un mv brutto ma, a parte il suddetto scompenso, non ha niente di particolare che possa colpire.
      Ma tu continua a lavorare che con la pratica migliorerai sicuramente!

P.S. La fine è completamente fuori tempo: non potevi cercare di far coincidere almeno là l'ultimo battito della canzone con l'immagine?
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

non ci siamo! il timing è inesistente nella prima parte e ci sono troppi effetti nella scena del combattimento tra goku e freeza...non si capisce niente.
        Anche nelle altre scene c'è poco timing ma non è irrecuperabile devi solo avere pazienza e dagli un'aggiustata
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
          Uhm... ma sei sicuro che l'hai fatto tutto tu?
          No no, l'ho fatto io, ci mancherebbe che prendessi pezzi da altri AMV XD
          Uhm, l'inizio l'ho fatto solo per provare Premiere, ma quando il MV mi piaceva l'ho continuato per questo dici che va meglio. La fine ho fatto il possibile per metterla a timing, quindi nn saprei come fare altri finali! Va be, continuerò a provare!
          last.fm

Comment

Working...
          X