Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mitico SSJVegeta17!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mitico SSJVegeta17!

The man without fear...ora mi spieghi come cavolo hai fatto a farlo! E' a dir poco divino! :
    dire che hai talento è un'offesa bella e buona!!!!!!!!
    ogni volta che lo vedo risveglia in me la voglia di fare un AMV su db...ti dirò la verità, ci penso da qst estate... la vera difficoltà è trovare TUTTI gli spezzoni che servono! ACC...

grazie x il consiglio oggi è la mia prima esperienza in un forum e il tuo il primo mess k mi è arrivato! da original HQ video ho già preso tutto fino alla fine della saga di freezer...xò alcune scene che mi servirebbero(non straripanti di azione)non riesco a trovarle.
    cmq DBA è magnifico! grafica effetti e immagini curatissime...
    grazie ankorabye bye

Comment

Originariamente Scritto da Mariella Visualizza Messaggio
      grazie x il consiglio oggi è la mia prima esperienza in un forum e il tuo il primo mess k mi è arrivato! da original HQ video ho già preso tutto fino alla fine della saga di freezer...xò alcune scene che mi servirebbero(non straripanti di azione)non riesco a trovarle.
      cmq DBA è magnifico! grafica effetti e immagini curatissime...
      grazie ankorabye bye
      Basta chiedere quali scene ti servono: ho tutte le puntate DVD ripped e, a meno che tu non faccia richieste esagerate, nel giro di qualche giorno te le preparo.
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Di nulla, se hai problemi con la realizzazione del video fai un fischio!
        Ciao a te
        Buondì a ttt! ma sei la Francesca92 Rinaldi di 'The Prince'?
        a proposito l'img di Crilin e Goku è stupenda

Comment

allora sei tu! ero in dubbio ieri...
          complimenti per l'AMV davvero energetico!gli effetti iniziali dei titoli li hai ottenuti con l'Adobe Premier? te lo chiedo xkè io nn ce l'ho ed è un effetto che mi piace

Let's take a bow for the Prince

Comment

Working...
          X