Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio music video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio music video

Raga, ho fatto un music video naturalmente su DBZ.

Ci tengo a precisare che è il mio secondo video in assoluto e primo su DBZ, non ci capisco nulla di codec ecc. e che quindi ho usato Windows Movie Maker ed ho scelto un evento poco importante, lo scontro fra Gohan e Darbula.
    Ora, tenendo conto che ho usato un programma poco potente e che uno più potente non l'avrei comunque saputo usare vi lascio alla visione e alla valutzione da 1 a 10.

Ciao!!

http://www.youtube.com/watch?v=xou3R0Uwia8

Originariamente Scritto da Francesca92
    Ehm... è apprezzabile lo sforzo, ma ci sono tante cose che proprio non vanno...

Per esempio i titoli di testa...che c'entra il giornale? °_°'

Sempre nell'inizio del video...a che servono tutti quei secondi senza musica?
    Sono abbastanza noiosi da vedere, non pensi?

Passiamo al video vero e proprio... Uhm, anche qui in effetti ci sono numerosissime cose che non vanno..

Prima di tutto la canzone...che c'entra una canzone d'amore con Gohan e Darbula che si picchiano a sangue e cercano di uccidersi a vicenda? °_°''

Per quanto riguarda il video nn ci siamo... c'è poco editing, hai messo alcune transizioni ma se devo dirti la verità non mi piacciono proprio, insomma, stonano e stridono molto con il contesto del video...

Inoltre per tutta la durata del music video non è presente il timing, è un elemento FONDAMENTALE in un AMV...
    E' come voler fare la pasta al sugo... senza il sugo! E poi diciamocelo, una pasta scondita e scotta non è bella da vedere e neanche da mangiare.

Stesso discorso per la fine...che c'entrano quei secondi senza musica?

Quello che voglio dire è che tu, come tutti all'inizio, devi fare molta, molta pratica. Capisco che Movie Maker è un pessimo programma, ma conosco gente che con quella schifezza ci ha fatto lavori relativamente bellissimi...
    Non voglio esprimermi in un giudizio da uno a dieci, anche perchè sintetizzerebbe inutilmente tutto il commento...
    Quello che ne penso del video lo puoi dedurre, e aggiungo che sono convinta che con un po' di pratica tu, come tutti, possa migliorare...

Dovevi vedere il mio primo video...era un vero e proprio obrobrio
    Per vostra fortuna l'ho passato solo in privato a Veggie, altrimenti avrei fatto una strage
    Il giornale mi pareva una cosa carina, un po' diversa dalle solite presentazioni, un modo per presentare in prima pagina qualcosa che doveva interessare, in quel caso il mio video...

Poi, il problema principale che mi ha creato molti altri problemi è che ho fatto gran raccolta di clip, giungendo ad un video lunghissimo. Poiché non conosco molte canzoni, valla a trovare una di 5 minuti! Quindi ho dovuto colmare il tempo con le scene senz'audio in bianco e nero, purtroppo non sapevo cos'altro fare.

Per la canzone, ripeto, cosa ci potevo mettere? Io non conosco molti titoli e quindi una di 5 minuti che come ritmo si addattasse m'è risultato impossibile... sfruttando le scene in bianco e nero che fanno da intro e fine quindi ho messo questa canzoncina che, tralascia le parole e il testo, come musica e ritmo non fa (molto) schifo sul video, metti anche che io il metal lo detesto...

... e che il timing non so neanche cos'è!

Insomma, vedi le mie condizioni e capirai che forse è il video è pure carino. Ma potessi cambiarle queste condizioni!... io non so nulla.

Comment

si francesca ha ragione...la canzone è inadattissima. Non puoi andare a mettere this love per illustrare gohan e darbula che si prendono a mazzate!
      Mentre per il timing non è tanto male per essere il tuo primo amv. Con la pratica e un buon programma per i video musicali (adobe premiere pro o unlead) potrai fare molto di meglio
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
      X