Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Numb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Numb

Uhm...vediamo un pò...allora per quanto riguarda la musica avresti potuto scegliere meglio la musica dato che sono in molti ad usare numb dei linking park per i loro amv e a mio parere con la tua scelta l'amv perde un pò di originalità.
    Per quanto riguarda il timing posso dire che c'è, apparte in certe scene dov'è assente. Inoltre hai usato un pò troppo l'effetto zoom.
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

viva i linkin park!!!!!!!!!
    vegeta er meglio

Comment

Ciao , scusa se non faccio un commento ( anche perchè non riesco ad aprirlo)
      ma volevo chiedereti perchè ti senti come Goku, ovvero ti senti tutto sulle tue spalle e hai paura di deludere qualcuno.
      Scusa se sono stata un po' invadente ma se vuoi magari posso darti un consiglio!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Beh, io non credo che la popolarità o meno di una canzone possa influenzare la qualità del video, ma magari sarebbe utile se tu mi dicessi con precisione in QUALI scene il timing è assente, in modo che possa correggerle
        Per quanto riguarda l'effetto zoom...
        E' un modo come un altro di fare timing, c'è chi lo apprezza e c'è chi lo detesta...
        mi dispiace che non ti sia piaciuto :P
        beh ho notato fuori tempo nello scontro tra majin vegeta e goku quando vegeta tira una ginocchiata e poi una gomitata a quest'ultimo e quando fanno ginocchio e ginocchio, poi quando ub da un calcio a goku e quando goku da un montante allo stomaco a cell. Per tutto è sincronizzato perfettamente ma in media dico che hai fatto un buon lavoro
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

io vedo abbastanza timing ma l'hai riempito di effetti!
          ad un certo punto mi iniziavano a fare male gli occhi perchè si sovrapponevano troppe immagini poi penso che invece la canzone influisca molto sull'amv perchè in un amv appunto si va proprio a cercare originalità sia video(effetti e timing) e sia audio(canzoni e timing) poi sinceramente goku ssj4 non ho capito perchè l'hai messo appare 2 secondi e non si vede più.
          io penso che una cosa più graduale sarebbe stato meglio tipo da goku bambino, goku ragazzo, goku uomo e via di li i vari livelli di ssj.
          mi dispiace ma non l'ho trovato gran che

Comment

sai francesca avevo avuto ankio questa idea tantè ke ne ho fatto uno cosi un po di tempo fa!!!
            haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
            he he... :ssj:
            http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
            i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

Comment

il tuo video è veramente bello per i miei gusti...credo che piacera molto anke a veggie! e tra qualche settimana ci sara l'inserimento di amv credo...
              haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
              he he... :ssj:
              http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
              i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

Comment

E' un po' come mi sento io in questo periodo...io e Goku non vogliamo deludere le aspettative dei nostri cari, e ci spingiamo oltre il limite anche se siamo stanchi e non reggiamo...
                Ma parli dello stesso Goku che ha lasciato andare Vegeta perché voleva combatterci ancora?
                Che ha combattuto contro Cell sapendo di non poterlo battere e dandogli poi un senzu per godersi lo scontro tra lui e Gohan?

A dirla tutta secondo me Goku se ne strafrega delle aspettative degli altri, fa quello che vuole e non si preoccupa di quello che pensano gli altri (ad esempio Gohan quando lo manda contro Cell) quindi non so quanto la cosa possa essere sfruttata.

E infatti poi vediamo la canzone che dice una cosa e Goku incazzato nero che si trasforma in ssj, che si diverte a combattere contro Majin Vegeta, che si diverte a testare Ub ecc ecc
                A mio parere (poi il mv è tuo e l'hai concepito cos&#236 forse sarebbe stato meglio sfruttare la canzone frase per frase piuttosto che cercare un filo conduttore così flebile.
                Per esempio si potevano associare a "I've become so numb" scene in cui Goku è a terra, sfinito, sfiduciato e via dicendo.
                Tra l'altro personalmente la prima clip con goku sott'acqua la sposterei un attimo prima in modo da far risaltare meglio il collegamento con "lost under the surface".

Per quanto riguarda l'editing nudo e crudo direi che è buono, non trovo ci siano troppi effetti (personalmente comunque non apprezzo tanto lo zoom perché sgrana un po' troppo le immagini) e il timing è in media ben fatto.
                Non capisco invece il bisogno di utilizzare le clip di DBGT, stonano abbastanza nel complesso e sono così corte che non si riesce bene a contestualizzarle.
                Last edited by Chibi Goku; 11 November 2006, 01:22.

Comment

ma state scherzando??? il video è stupendoo!! anzi è stato vedendo questo che mi è venuta voglia di farne uno (che sicuramente non potrà mai competere con il tuo... anche perchè è il mio primo amv)
                  che dire poi? brava !

Comment

Avevo gia visto questo video dal tuo archivio e devo dire che è veramente bello anche se nn mi ha suscitato quell'emozione che mi ha dato THE PRINCE, alcuni effetti sono un po ripetitivi ma è spettacolare e secondo me in questo topic c'è puzza d'invidia dopo la mia naturalmente...

Comment

eheh non ci posso fare niente se mi sono iscritto da poco e se il video mi è piaciuto tantissimo
                      a proposito...l'ho messo sul cell...non ti dispiace vero??

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                        Uhm...vediamo un pò...allora per quanto riguarda la musica avresti potuto scegliere meglio la musica dato che sono in molti ad usare numb dei linking park per i loro amv e a mio parere con la tua scelta l'amv perde un pò di originalità.
                        Per quanto riguarda il timing posso dire che c'è, apparte in certe scene dov'è assente. Inoltre hai usato un pò troppo l'effetto zoom.
                        me compreso T_T all'insaputa visto ke sono stato una settimana senza internet ma ho cmq creato l'amv TTT (Tribute To Trunks)

Comment

wow sono riuscito a far ripartire un topic dopo un anno che era fermo
                          si stava formando la muffa

Comment

onestamente...mi aspetto qualcosa di più..non è per polemizzare assolutamente sto solo dicendo le cose dal mio punto di vista...penso ADDIRITTURA ke potrebbe competere con il mio (visto ke non sono una cima nel montaggio degli amv )

Comment

In altre parole stai cercando in tutti i modi di non dire le cose come stanno.
                              Non vuoi dire che ritieni il tuo AMV più bello per non sembrare immodesto e allo stesso tempo non mi dici chiaro e tondo che il mio AMV ti fa schifo per non sferrare un attacco diretto.

Complimenti per l'ipocrisia, almeno di quella sei abbondatemente dotato.
                              non ho detto questo
                              non mi fa skifo anzi mi piace, ma rispetto agli altri ke hai fatto (soprattutto di "The Prince") non mi sembra un granchè...in linea di massima, facendo una media del livello generale degli amv il tuo si distingue. ma rispetto al livello degli altri tuoi questo si trova in basso
                              non ho detto ke il mio è + bello ma ho detto ke si trova a pari merito con il tuo, in pratica x farti uno skema semplice facciamo ke la media dei tuoi video è di 8 mentre la mia è di 5, questo tuo video merita 6.5 come anke il mio. a te c'è stato un calo e me un decollo, se avessi voluto dirti ke il mio era bello e il tuo faceva skifo l'avrei detto

Comment

Working...
                              X