Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio nuovo music video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio nuovo music video

Il mio primo AMV era una ciofeca e lo sa ben bene la simpaticissima Francesca che, dopo aver stropicciato a suon di orrori la mia creazione mi ha comunque incentivato a riprovarci, seguendo dei primi consigli da lei stessa dettati. In primis la ringrazio, poi la invito alla visione del mio nuovo "prodotto".

Ho scelto come tema la saga di Baby, ho tagliato ben bene le clip e con la canzone In The End dei Linkin Park sono riuscito a migliorare un po' anche il timing, pur rimanendo a livelli abbastanza bassi (ma preferisco far piccoli passi!).

Vi auguro buona visione e aspetto commenti e giudizi. Ah, ho usato come sempre Windows Movie Maker... siate quindi calmi sul giudizio e consapevoli delle scarse qualità di editing del programma usato!

http://www.youtube.com/watch?v=aiFWWu0CWa0

Alla prossima.

è davvero ben fatto stupendo!
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

francesca ti voglio fare i complimenti per il tuo mucis video the prince. davvero molto bello.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
        è davvero ben fatto stupendo!
        :O Esagerato, dovresti vedere gli AMV di Francesca92 o di altri espertoni... comunque grazie 1000, sei stato gentilissimo!
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Oddio devi odiarmi, vero?

PS: Ma hai 24 anni?
        Macché, mi sei simpaticissima... un commento al video...?

Comunque no, i dati di YouTube sono messi a casaccio e fasulli, altrimenti avrei una bella casetta in isole sperdute caraibiche e sarei considerato prodigio per conoscere anche la lingua italiana!

Originariamente Scritto da vultur
        francesca ti voglio fare i complimenti per il tuo mucis video the prince. davvero molto bello.
        Ehm... sei un po' fuori luogo...

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
          Ehm... sei un po' fuori luogo...
          LO SO, CMQ HO APPENA VISTO ANKE IL TUO E FCCIO I COMPLIMENTI ANKE A TE.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            LO SO, CMQ HO APPENA VISTO ANKE IL TUO E FCCIO I COMPLIMENTI ANKE A TE.
            Beh, grazie.

Comment

Grazie

Per il commento devo prima scaricare il video :P
              Appena avrò un secondo giuro che lo farò, scusami
              Comunque quanti anni hai veramente, scusa l'OT?
              Figurati! Comunque te lo dico via messaggio privato!

Comment

Ah comunque è hostato su youtube...meglio, così ci metterò meno a vederlo :P
                Sì... fammi sapere cosa ne pensi!

Comment

Usato wmm nn si vede mika XD

mmm devo dire che mi è piaciuto, solo che ci sono clips troppo lunghe, per non parlare poi di quel momento in cui hai messo a parlare goku... ... risuultava tpp statiko, cmq bravo, x essere il 2o
                  Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                  Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

La frase dove Goku parla l'ho rallentata di mio, in modo che coincida il ritornello con l'attacco a Baby.
                    Per le altre clip a mio avviso la durata è buona, le ho tagliate molto e fra quelle disponibili ne ho usate pochine, se le avessi velocizzate o tagliate di più non si sarebbe capito nulla e poi considerate anche che la durata complessiva DEVE coincidere con quella della canzone...

Per Francesca, ne sto già realizzando un altro di questo calibro, spero migliore, poi se piace passo ad usare Adobe Premiere.

Comunque grazie, a quanto pare non è andato malissimo!
                    Last edited by Gohan Ssj; 18 November 2006, 13:27.

Comment

Cavolo Il Video è Bellissimo !!!!!!!!!!!!!

A Me Piacciono Troppo I Linkin Park !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Cavolo Il Video è Bellissimo !!!!!!!!!!!!!

A Me Piacciono Troppo I Linkin Park !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        si vede ke te ne intendi di AMV!
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

oh raga ma solo io non ho l'adobe premiere? il movie maker non mi sembra tanto malaccio, poi si deve considerare l'abilità di chi edita, no?
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                            oh raga ma solo io non ho l'adobe premiere? il movie maker non mi sembra tanto malaccio, poi si deve considerare l'abilità di chi edita, no?
                            anch' io me la cavicchiavo con movie maker e pensavo fosse più che sufficiente, ma da quando uso premiere ho notato l' abissale differenza... se il tuo problema è che nn sai usare premiere e nn hai nessuno che ti possa insegnare (come lo è stato per me) ti consiglio ti provare da solo finchè nn acquisisci una discreta padronanza del programma, poi ti accorgerai di quanto veramente si possa fare con premiere. Su movie maker i pochi effetti che ci sono nn possono essere "personalizzati", su premiere sei tu che crei gli effetti, gli attribuisci il timing e li combini fra di loro creando colori ed effetti che sono frutto unicamente della tua fantasia... su movie maker al massimo puoi combinare "colorazione a seppia" con "rallentamento dimezzato"...
                            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                            All United Saiyans' Story
                            The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                              si vede ke te ne intendi di AMV!
                              Personalmente io codesti video con la musica non li creo e non sono interessato a crearli...ma mi piace guardarli sulla rete....

X me quello di Baby fatto da non mi ricordo chi (senza offesa) è molto bello !!!

Non mi frega se secondo le regole di voi sapientoni è sbagliato è cmq bello...

sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                              X