Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non lo so...non ho mai uplodato video su youtube più lunghi di 4 minuti...maè meglio scaricarselo da megaupload...su you tube la qualità diventà skifosa
io l' ho visto, sinceramente l' ho trovato un pò noioso, ma soprattutto per la canzone, devo ammettere che hai avuto coraggio ad usarla per un music video! personalmente mi piace davvero tanto anche perchè sono un fan dei metallica, ma è veramente difficile sfruttarla al meglio per un AMV. Cmq mi è piaciuta tantissimo solamente la parte che va da quando vegeta attacca Goku e Cooler e loro si teletrasportano fino a quando ammazzano il primo Cooler, lì sei riuscito veramente a far "vivere" la canzone attraverso le diverse scene che hai attaccato, forse il resto l' ho trovato noioso proprio perchè canzone e video nn erano una cosa sola ma sembrava che ognuno andasse per i fatti suoi... cmq vabbè a me è parso così, poi nn so gli altri cosa ne pensano... cmq complimentoni per quel pezzo a cui mi sono riferito prima, mi è piaciuto veramente tanto
mi fà piacere che ti sia piaciuto quel pezzo ma per tutto il resto mi dispiace che non sia tanto bello perchè ho fatto di tutto perchè la sincronizzazione sia buona. Strano che Francesca ancora mi dice niente..
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
2/10. Noiosissimo. E' come se non ci fosse la musica, il timing è assente, gli effetti non mi sono piaciuti... non metto in dubbio la tua bravura ma un cambio di canzone qui ci vuole assolutamente!
scusa, ma è possibile ke in rm, solo 8 minuti occupino 54 MB???
è pazzesco...cmq sto scaricando, ma andate a vedere anke il mio nel topic "Goku VS. Sayans"...v prego è il mio primo in assoluto...
scusa, ma è possibile ke in rm, solo 8 minuti occupino 54 MB???
è pazzesco...cmq sto scaricando, ma andate a vedere anke il mio nel topic "Goku VS. Sayans"...v prego è il mio primo in assoluto...
in formato real media si riescono a comprimere file molto grandi (questo 400 mb) in altri molto piccoli sui 50 Mb senza perdendo pochissima qualità.
Comment