Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The way of gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The way of gohan

questo è il mio nuovo music video riguardante gohan...vi consiglio vivamente megaupload,la qualità è altissima,se invece lo preferite guardre su youtube,vedrette un orripilante spettacolo Megaupload:http://www.megaupload.com/?d=LHVX1MW9
    Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=Y2IjYooTje8
    sigpic

ancora nessuno lo ha visto ??? ç_ç
    sigpic

Comment

ricorda ke è fatto con movie maker,perciò non essere tanto cattiva nel giudicare gli effetti skerzo tu non sei mai cattiva
      sigpic

Comment

Lo vist ora e mi è abbastanza piaciuto...la canzone è degli Yellowcard vero ???

(mi sembra sia Way Away ma non ci metto la mano sul fuoco...)
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

bell'AMV complimenti
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

lol la canzone c'è scritta alla fine...basta fare un blocca immagine,ma la qualità di youtube rende ogni scritta indecifrabile...grazie
            sigpic

Comment

almeno spero ke non sei cattiva
              sigpic

Comment

davvero un bel video! considerando che l' hai fatto pure con movie maker! complimentoni
                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                All United Saiyans' Story
                The Legendary Super Saiyan

Comment

grazie quelle rullete quando rallenta le volevo fare...ma si riskiavano crisi epilettiche se aggiungevo pure quelle ok la prossima volta aggiungo le rullete quando goku scansa gohan e quando piccolo salva gohan e cerco clip migliori
                  sigpic

Comment

l'ho visto con youtube e la qualità è molto bassa, però è bello.

Comment

sì,lo so...invece se lo scariki da megaupload la qualità è abbastanza alta
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                        sì,lo so...invece se lo scariki da megaupload la qualità è abbastanza alta
                        cosa sono le rullate?

Comment

Stupendo. Quasi non ci credo che hai usato MM! 9,5/10 perché all'inizio hai un po' ripetuto
                          le stesse clip. Ma è comunque molto bello, complimenti!
                          Last edited by Gohan Ssj; 23 November 2006, 19:30.

Comment

non mi pare di aver ripetuto qualke clip a dir la verità in tutti i miei amv mi preoccupo sempre di non ripetere le stesse clip o almeno lo stesso momento di una clip
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                              non mi pare di aver ripetuto qualke clip a dir la verità in tutti i miei amv mi preoccupo sempre di non ripetere le stesse clip o almeno lo stesso momento di una clip
                              Gli allenamenti con Junior e il combattimento con Vegeta: qualche scenetta l'hai ripetuta.. bravo comunque!
                              Last edited by Gohan Ssj; 23 November 2006, 19:31.

Comment

Working...
                              X