Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku VS. Sayans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku VS. Sayans

Ho finalmente portato a termine il mio primo music video (in solo 1 ora, e con Windows Movie Maker, quindi la riuscita nn è certo il massimo).

ecco il link:

http://www.youtube.com/watch?v=omLIXgvaOlE

commentate, accetto critike positive e negative, sopratutto x capire e migliorare nella realizzazione di prossimi video...
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

A giudicare da Cooler Returns e dal tuo lavoro mi sentirei di sconsigliare l'utilizzo delle canzoni dei Metallica negli AMV, dato che hanno troppa "musica" e poche parole, il che rende il video noioso.

Pertanto ti consiglio di usare canzoni con più parole che rendono migliore il timing, di tagliare le clip e usarne meno, infatti hai dato molto spazio allo scontro con Napa e pochissimo a quello più importante con Vegeta, infatti non hai fatto vedere il Kaiohken, l'Ohzaru e la Genkidama. Come ultima cosa, nei riconoscimenti, il blu sul nero si vede davveroo male, consiglio uno sfondo bianco...

Comment

[QUOTE=Francesca92;589636]GIGI come primo lavoro è accettabile, però ci sono i soliti difettucci dei primi video:

- Clips troppo lunghe
      - Timing inesistente
      - Editing quasi del tutto assente (hai messo solo dissolvenze).
      QUOTE]

per le clip troppo lunghe e il poco editing t do ragione, ma visto ke è stata la prima volta, e visti i poki effeti video in WMM, nn ho potuto fare altro, poi x il timing nn posso dirti niente, xkè nn so cos' è, e se me lo dicessi sarebbe meglio...poi volevo kiederti il link del tuo "video da record", e magari qualcun' altro ke hai fatto....grazie
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

ok, grazie, x il timing l' avevo pensato, ma nn ero sicuro...cmq grazie e 1 ultima cosa.
        secondo te qual' è il miglior programma x editing video?
        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
          ok, grazie, x il timing l' avevo pensato, ma nn ero sicuro...cmq grazie e 1 ultima cosa.
          secondo te qual' è il miglior programma x editing video?
          Adobe Premiere per me e per tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
            Adobe Premiere per me e per tutti.
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Adobe Premiere
            Quoto pienamente...anke se per averlo bisogna pagare sui 1000€ X°D oppure Click!
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

ok, grazie vedo d fare qualcosa!!!
              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Working...
              X