Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da .mkv a .avi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da .mkv a .avi

scusate nn so se è questa la sezione giusta al massimo cancellate il mex... io ho alcuni file .mkv e vorrei convertirli a .avi ma nn ho idea d come fare! qualcuno può aiutarmi? grazie
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

vai su un motore di ricerca come google e digita mkv to avi e vedi che ti trova un sito che ti dice che programma ci vuole
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Quali .mkv?

A seconda del contenuto l'operazione potrebbe passare dall'essere facile ad essere uno sbattimento infinito.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Quali .mkv?

A seconda del contenuto l'operazione potrebbe passare dall'essere facile ad essere uno sbattimento infinito.
        t faccio 1 esempio cn DBA: ho scariccato entrambe le parti di DBZ Gaiden in .mkv e sono riuscito a convertirle a .avi con VirtualDubMod senza problemi... da DBA ho anke scaricato l'AMV "Arrivederci, Majinbu" di gotenks87, ank'esso in .mkv, ma appena lo apro cn VDM si blokka tutto! nn so ke fare...
        sigpic

Comment

nn so che dirti, prova magari ad aprirli entrambi con G-spot per vedere se ci sono differenze di compressione... bo..
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            da DBA ho anke scaricato l'AMV "Arrivederci, Majinbu" di gotenks87, ank'esso in .mkv, ma appena lo apro cn VDM si blokka tutto! nn so ke fare...
            Volendo si potrebbe anche convertirlo ma sarebbe veramente complesso e comunque non ne capirei il senso, una volta convertito cosa te ne faresti?

Comment

devo metterlo su DVD x dei miei amici... da vedere su un normale player e mkv nn lo supporta...
              sigpic

Comment

Working...
              X