Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto

    ultimamente stavo pensando di fare ank'io un video come quelli ke fate voi...però nn l'ho mai fatto... mi consigliate quale programma dovrei usare? grazie

  • #2
    parti con movie maker...fai cerca nel tuo pc e lo troverai sicuramente
    sigpic

    Comment


    • #3
      adobe premiere 2.0
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

      Comment


      • #4
        un programma freeware?

        Comment


        • #5
          movie maker è già nel tuo pc se hai windows xp
          sigpic

          Comment


          • #6
            però mi da qualke problema...a parte ke è in inglese, ma cmq dopo un pò ke lo uso mi da errore e mi si chiude...ho provato a cercarlo un altro, per reinstallarlo, ma nn lo trovo in italiano...e poi cmq cm programma ha pochissimi effetti grafici...ne conoscete uno freeware abbastanza buono e possibilmente in italiano? grazie

            Comment


            • #7
              ecco, a me dava lo stesso problema
              programmi professionali freeware non ci sono, però essi sono disponibili per un periodo di prova di 30 giorni.
              provali un pò tutti, ULEAD, PINNACLE, VEGAS che però non è proprio semplicissimo da usare a diguno di EDITING. poi vabbè, c'è ADOBE PREMIERE 2.0 che è il migliore in assoluto. buona fortuna

              Comment


              • #8
                ragazzi una mia amica sta facendo un corso di montaggio è ha pagato 3000 euro per imparare ad usare adobe premiere e poi adesso sta facendo il montaggio manuale insoma quello che si faceva una volta tipo ai tempi di totò
                sempre nello stesso corso .
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                Comment


                • #9
                  dove posso scaricarmi un buon programma tipo adobe premiere che non sia a pagamento?

                  Comment


                  • #10
                    e allora sapete dove posso trovare windows movie maker in italiano? io lo trovo solo in inglese...

                    Comment


                    • #11
                      help!!!! please

                      Comment


                      • #12
                        grazie....

                        Comment

                        Working...
                        X