T'oh, basta essere in possesso di episodi di kualke anime ke vieni sommerzo di rikieste...
No No, apparte kueste kose mi sembra anke il kaso di fare kualke kiarimento...
Per kuello ke mi è pervenuto... Gli episodi di One Piece fatikosamente reperiti da kazaa pur pesando le loro 130 MB in media non hanno frankamente una gran kualità... Semmai vi uppo kualke spezzone tanto per rendervi l'idea. TUTT'ALTRA KOSA sono i primi due movie facilmente reperibili da kazaa di ottima kualità/risoluzione... Cirka 500MB ognuno.
Poi sentite, se volete altri episodi io preferirei upparli temporaneamente su un server e konzertirne il download appunto agli interessati. Sinceramente non trovo opportuno fare altre katene per kueste kose altrimenti non finirebbero più...
Val, ke ne dici di rendere noto a tutti il *programmino*?... :P 8)
Prossimamente aggiornarò kuesto post se avrete determinate rikieste.
Paolo... Sai ke mi hai messo la pulce nell'orekkio?...
Mwhahahaha, sto già trovando delle *kanzoncine* adatte...
No No, apparte kueste kose mi sembra anke il kaso di fare kualke kiarimento...
Per kuello ke mi è pervenuto... Gli episodi di One Piece fatikosamente reperiti da kazaa pur pesando le loro 130 MB in media non hanno frankamente una gran kualità... Semmai vi uppo kualke spezzone tanto per rendervi l'idea. TUTT'ALTRA KOSA sono i primi due movie facilmente reperibili da kazaa di ottima kualità/risoluzione... Cirka 500MB ognuno.
Poi sentite, se volete altri episodi io preferirei upparli temporaneamente su un server e konzertirne il download appunto agli interessati. Sinceramente non trovo opportuno fare altre katene per kueste kose altrimenti non finirebbero più...
Val, ke ne dici di rendere noto a tutti il *programmino*?... :P 8)
Prossimamente aggiornarò kuesto post se avrete determinate rikieste.
Paolo... Sai ke mi hai messo la pulce nell'orekkio?...
Mwhahahaha, sto già trovando delle *kanzoncine* adatte...
Comment