Ragazzi sapreste darmi dei link dove trovare Music Video sulla coppia Bulma/Vegeta? E' la mia coppia preferita...!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per una fan sfegatata della coppia Bulma/Vegeta
Collapse
X
-
Grazie Francesca92! Un'ultima cosa:sapresti dirmi di quale puntata fa parte il l'immagine del mio avatar?? La cerco disperatamente ovunque ma non riesco a trovarla!!!! SIGH!!!!!!!!!!!!!!!! Help Me please!!!!!!!!!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggiodi quale puntata fa parte il l'immagine del mio avatar?? La cerco disperatamente ovunque ma non riesco a trovarla!!!! SIGH!!!!!!!!!!!!!!!! Help Me please!!!!!!!!!
Comment
-
ah! A me avevano detto che si trattava di una puntata della serie Z,nella quale Vegeta guardava un video sull'infanzia di Trunks. La cerco disperatamente! Ho chiesto ovunque,ma mi hanno saputo dare solo queste informazioni. Vorrei tanto sapere il titolo di questa puntata...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
ciao raga mi aiutate io cerco un video di bulma vegeta ke inizia cn lo scontro di vegeta e zarbon poi vegeta lo uccide.Poi gohan da un calcio a vegeta nella pancia e poi nn me lo ricordo+.Se avete il titolo di qst canzone ke si trova nel video,datemelo xfavore.Prima era su you tube poi l'hanno cancellato e io lo cerco da + di un anno grz in anticipo ciao !!!
Comment
Comment