Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bellissimo video, ti dò un 9 anche io. anzi un 9 e mezzo perchè all'inizio del filmato cè il mio avatar... cmq ottima anche la scelta della musica... grande nickelback
L'importante è partecipare ma vincere è tutta un'altra cosa...
Bellissimi entrambi i music video!
Non è che potreste commentare anche il mio? Lo potete trovare nel mio link oppure nella discussione "Legendary supersayan"
sigpic
The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
ti dirò, la scelta della SONG è appropriata, ma dal punto di vista dell'EDITING manca qualcosa. Le clips sono troppo lunge, manca il TIMING, insoma dovresti fare un bel lavoro di sgrossamento, poi 1 o 2 effetti non ci sarebbero stati male.
Vabbè, migliorerai col tempo, poi è anche vero che hai usato WMM che è un pò limitato come programma di video editing. Buona fortuna
si bello, bravo, anke se è fatto cn movie meker sei stato bravo, t consiglio per la prossima volta d usare ulead video studeo che è anke buono cm programma editing e anke adobe premiere un prog devvero eccellente per relizzare i video.
si bello, bravo, anke se è fatto cn movie meker sei stato bravo, t consiglio per la prossima volta d usare ulead video studeo che è anke buono cm programma editing e anke adobe premiere un prog devvero eccellente per relizzare i video.
Cmq bel video.
grazie per il consiglio e i complimenti Kakaroth92
Comment