Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per mettere un video su internet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per mettere un video su internet

    Devi essere registrato su www.youtube.com

  • #2
    Per mettere un video su internet

    Io ho fatto diversi music video, e al parere dei miei amici sono anke venuti abbastanza bene. Li ho fatti con windows movie maker, ma non so come si fa per metterli su internet... potete dirmelo voi? Vi ringrazio in anticipo! ^^
    The power out-of-control!!!

    Comment


    • #3
      io vorrei sapere come si postano i video su youtube, ne ho uno( nn fatto da me ma da un mio amico) che vorrei postare. grazie
      L'importante è partecipare ma vincere è tutta un'altra cosa...

      Comment


      • #4
        per postare i video su YOU TUBE devi selezionare l'opzione UPLOAD dopo esserti creato un account

        Comment


        • #5
          beh, il topic era mio, anke se i post si sono miskiati...
          cmq vorrei sapere cm si mette un video su internet.
          e anke come si fa a prelevare il video da movie maker, x farlo diventare un file video normale, come quelli ke si scaricano
          The power out-of-control!!!

          Comment


          • #6
            per postare video su internet puoi servirti di YOU TUBE, aprendo un account e UPLOADANDOLI lì, oppure puoi servirti di siti come MEGAUPLOAD o RAPIDSHARE, però questi ultimi hanno come unico fine il downlad, invece con YOU TUBE il video sarà visibile a tutti. La cosa migliore da fare, è postare il video su YOU TUBE e comunicare nella descrizione anche i link di download da MEGAUPLOAD o RAPIDSHARE, cosìcche, chi ha gradito il video, può visionarselo anche nella qualità ottimale

            per MOVIE MAKER, beh, io non lo uso molto, comunque, appena hai finito con l'editing del tuo filmato, selezione l'opzione FILE--->SALVA FILMATO, e avrai il tuo video salvato sul PC

            Comment


            • #7
              ah, forse è lì ke sbagliavo... io facevo salva progetto, e quindi ogni volta me l'apriva sempre con Movie Maker, anziché con Winamp, come tutti gli altri miei video e canzoni...
              e cmq, x metterlo su Youtube, ci ho provato, ho cliccato Upload Videos, ma mi dice ke devo confermare la mia email. Allora io la spedisco e poi ricevo una mail ke dice ke adesso la mia registrazione al sito è completa, se licco sul link ke mi danno. Ci clicco e mi rimanda su youtube, dove mi dice ke la mia email adesso è confermata. A questo punto, riprovo a fare Upload Videos, ma mi dice sempre ke devo ancora confermare la mia email. Come devo fare allora?
              The power out-of-control!!!

              Comment


              • #8
                bah, io non ho avuto di questi problemi quindi non so che dirti.
                Prova di nuovo ad uploadarli, magari ricliccando di nuovo sul link di conferma, oppure prova a fare di seguito il log-out e il log-in con il tuo account, non vedo perche non dovrebbe funzionare

                Comment


                • #9
                  ok, grazie, adesso ci provo!
                  The power out-of-control!!!

                  Comment


                  • #10
                    aaaaah! forse ho trovato il problema!
                    forse è xké nn ho un video log, giusto?
                    The power out-of-control!!!

                    Comment


                    • #11
                      tu prova comunque, e vedi se riesci
                      male che vada mandami un messaggio privato e troviamo una soluzione.
                      Al massimo, "accontentati" per adesso, di postarlo su MEGAUPLOAD o RAPIDSHARE (meglio quest'ultimo)

                      Comment


                      • #12
                        adesso cliccando su Upload Videos me li fa mettere, mi dice step 1 e poi step 2 x mettere il video.
                        L'ho fatto, ma il video mi viene visualizzato nel mio profilo come durata 00:00,
                        e se lo cerco digitando le tags, nn mi viene il mio! come mai?
                        The power out-of-control!!!

                        Comment


                        • #13
                          ciao mi sono registrato da poco qualcuno mi puo mandare qualche filmato di dragon ball

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Probabilmente è solo questione di tempo. YouTube ha bisogno di qualche minuto per processare i video che mandi, riprova più tardi...
                            1)adesso il primo video me l'ha messo, ma, cliccando su search, non vengono i miei video, vero, x vedere i miei devo andare sul mio profilo, giusto?

                            2)gli altri 2 video sono di dragonball, li avevo uploadati ieri sera a poco tempo di distanza, e stamani, mi dice ke ho un solo video! mah! (solo il primo ke avevo uploadato)

                            e cmq benvenuto superstefan!
                            The power out-of-control!!!

                            Comment


                            • #15
                              mica sapete qualche sito dove si possono scaricare i filmati di dragon ball?

                              Comment

                              Working...
                              X