Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dedication to Son Ghoan "Music Video"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dedication to Son Ghoan "Music Video"

    Ecco il mio video musicale dedicato tutto a Son Gohan
    http://www.youtube.com/watch?v=0XbahXujsWI
    Ke ne pensate?????????




    Nel "Related" c'è anke un altro music video fatto anke da me però lo fatto con moviemeker e in quei tempi ero spratico.


    Potete commentarli tutti e due!!!!!

  • #2
    Son Gohan è bello, mi piace... bravo! Qual'è la canzone?

    Comment


    • #3
      La canzone è dei link park- A Place for my head

      Cmq grazie!!

      Comment


      • #4
        si la sincronizzazione nn è perfetta perchè per ora uso ulead video studio ma ora m dovrebbero regalare adobe premiere che m sempra molto meglio
        cmq grazie

        Comment


        • #5
          mi potete dire se i video da you tube si possono scaricare in qualche modo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da superstefan Visualizza Messaggio
            mi potete dire se i video da you tube si possono scaricare in qualche modo
            Se usi Firefox installa questo, se altrimenti utilizzi Explorer devi registrare da qui. Per Opera non lo so...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
              Se usi Firefox installa questo, se altrimenti utilizzi Explorer devi registrare da qui. Per Opera non lo so...
              scusa ma dopo che ho installato quello per firefox poi come faccio a scaricare i video?mi potete aiutare?
              sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
              visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

              Comment


              • #8
                Salvare i video di you tube nel PC è illegale.

                Comment


                • #9
                  esatto .:::.:::. nn si fà!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
                    scusa ma dopo che ho installato quello per firefox poi come faccio a scaricare i video?mi potete aiutare?
                    Io non l'ho installato ma nel menu contestuale dovrebbe esserci la funzione di scaricare gli “elementi incorporati” (embedded) all’interno delle pagine web. Se non riesci ancora magari lo installo anche io.

                    Comunque è perfettamente legale, l'hanno persino illustrato su una rivista!

                    Comment


                    • #11
                      il video è molto bello ma manca un pò di timing!
                      sono riuscito a scaricare i video da youtube ma poi non riesco a vederli!!!
                      se qualcuno sa come fare me lo può spiegare?
                      sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                      visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                      Comment


                      • #12
                        Molto bello quello si Son Gohan.

                        P.S. ho visto pure quello su Goku e Vegeta bravo!se vuoi un consiglio però in tags mettici più cose possibili...ho notato che in Son Gohan c'è solo Vincent91...in questo modo è impossibile trovare il video

                        Comment


                        • #13
                          vincent92......sono
                          grazie anche se quello di goku and vegeta è fatto con i piedi
                          Ho messo solo vincent92 perchè cercando e aprendo la pagina ci sono solamente io, si puo fare mettendo + tags possibbili delle ricerche diverse???

                          Comment


                          • #14
                            nella scritta tags c posso scrivere:
                            vincent92 sayan son gohan e altre cose.....
                            se io scrivo su search son gohan, oppure scrivo vincent92 me lo trova oppure devo mettere tutte le scritte del tags

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                              nella scritta tags c posso scrivere:
                              vincent92 sayan son gohan e altre cose.....
                              se io scrivo su search son gohan, oppure scrivo vincent92 me lo trova oppure devo mettere tutte le scritte del tags
                              No...io per esempio se nè faccio uno Vegeta metto nella tags Vegeta DB DBZ GT tribute Principe The Prince ecc. ecc. basta che uno mette UNA parola che sta nella tags e trova il tuo video..un mio amico mette pure cose come ASS SEX la gente poi trova sto video e dice...ma che c'entra?

                              Comment

                              Working...
                              X